03/06/16

I libri del mese - Luglio

Cari appassionati di libri, ci siamo! Un nuovo appuntamento de la rubrica dedicata ai libri da voi scelti è tornata. 
Prima di illustrare le regole (che ho deciso che varieranno a seconda delle mie esigenze libresche e monetarie), ecco a voi il libro vincitore del mese di giugno:

27426215

Ecco le regole di questo mese:

Siccome devo tenere da parte un po' di soldi per le scatole letterarie alle quali mi sono abbonata, ho deciso che per qualche tempo il numero di libri sarà ristretto e verterà nuovamente su romanzi già in mio possesso.
La regola generale è sempre questa: io vi proporrò dei libri e voi potrete votarne in un numero massimo di tre. Il libro che avrà raggiunto il maggior numero di voti, verrà letto e recensito nel mese di luglio.
Questi sono i titoli che vi propongo:
  • Tutta la verità su Alice  di Jennifer Mathieu  +3
  • Beatiful  di Alyssa B. Sheinmel    +1
  • Mosquitoland  di David Arnold  +1
  • Fangirl  di Rainbow Rowell    +3
  • La ragazza del treno di Paula Hawkins
  • L'amore bugiardo di Gillian Flynn    +2
  • Uccidilo e lei vivrà di Freda Wolff

Attendo i vostri voti!

12 commenti:

  1. Direi... "Tutta la verità su Alice", "Fangirl" e "L'amore bugiardo"! :D

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Olga di carta. Io voto "Beautiful" e "tutta la verità su Alice"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già a metà libro, quindi non credo che dovrai attendere molto ;)

      Elimina
  3. ciao
    bello Olga di carta, a me è piaciuta molto come lettura.
    Scelgo Tutta a verità su Alice.

    RispondiElimina
  4. Oh, Olga di carta: dolcissimi ricordi!
    Caspita, da quanto manco alla soffitta, ma ci sono eh!
    Dunque ... io voto "L'amore bugiardo", non l'ho ancora letto, ma sono sicura che sarà emozionante. Seconda opzione: "Fangirl".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre la ben accetta quando passi ;)
      Ora aggiungo i punti :D

      Elimina
  5. Io faccio la voce fuori dal coro e voto Mosquitoland! Mi incuriosisce troppo *_*

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)