31/07/16

Book Haul - Luglio 2016



Cari appassionati di libri, pronti all'haul? *.* Io sì.
So che ero in pieno book ban ma visto che sono associata a vari club, ho potuto permettermi qualche spesa, e poi sono uscita con una mia amica e c'erano troppi libri per dire di no ç_ç



Che cosa dire? Quanto sono felice!
Partiamo col dire che c'è la copia inglese di Tutta la verità su Gloria Ellis e quindi non spenderò molto a parlarne, perché credo di averlo già fatto abbastanza in passato.

Quindi da sinistra verso destra abbiamo:


  • Ivory and bone - un retelling gender bender di Orgoglio e Pregiudizio ambientato nella preistoria
  • This Savage Song - finalmente anche io leggerò la Schwab. So solo che ci sono dei mostri che vogliono mangiare le persone, o qualcosa di simile. Non importa. sul retro della copertina c'è una filastrocca veramente creepy e basta questo
  • Hollow City - il secondo libro della saga di Ransom Riggs
  • Aristotele and Dante discover the secret of the universe - non dico nulla perché pare si una libro magico e mi riservo l'ondata di magia per quando volterò la prima pagina
  • Reign of Shadows - un retelling fantasy di Rapunzel
  • Salt to the sea - uno ya storico incentrato su alcune tragedie della seconda guerra mondiale che nessuno si è mai preoccupato di riportar nei libri di storia.
  • A study in charlotte - una rivisitazione gender bendere di Sherlock Homes in chiave ya
  • The muse - ispirata dalla copertina XD Ma vi dico alcuni elementi: famiglia, intrigo e arte *.*
  • Alice in Wonderland & Throught the looking glass - immagino i non dover dire nulla
  • The Girl at Midnight - il libro di agosto del The Readers' Nest. Alla fine ho ceduto all'edizione originale
  • Everything Everything - un romance ya. Cosa non da me, ma m'ispirava XD

Questo è il mio book haul mensile *.* Cosa ne pensate? Vedete qualcosa che v'interessa o che vorreste leggere?
Invece com'è andato il vostro mese d'acquisti?


4 commenti:

  1. Fai sapere quando li leggi:). Di questi ho solo Hollow city che devo ancora leggere...il primo l'ho adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sicuramente. Farò vari aggiornamenti sulle letture ;)

      Elimina
  2. ma com'è che li vorrei leggere TUTTI, mannaggia a me che non riesco a leggere in lingua originale, non mi concentro! *sospiro* aspetto ovviamente le tue recensioni! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno. Non so quando ma arriveranno XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)