11/07/16

Bookish Gadgets #13 - Owlcrate Unboxing: Royalty

Cari appassionati di libri, ci siamo. Siamo pronti a un nuovo unboxing. Ma prima di incominciare vi rammento e aggiorno su un paio di novità.
Mi sono applicata alla rep search di The Melting Library (senza successo) e FairyLoot (ancora in attesa di risposte). 
Sono riuscita a comprare la scatola di FairyLoot di agosto col tema Dark Deeds e quella di luglio di Owlcrate. Ma ora, parliamo della scatola.
P.s.: ho messo una foto dietro l'altra per facilitare la visione degli oggetti. Ditemi se secondo voi è meglio così o il vecchio metodo.
Il tema era Royalty e questa è la panoramica del contenuto :)

Prima di partire e parlare dei dettagli della scatola, ecco una piccola informazione riguardo la corona di cartone trovata all'interno. Facendosi una foto e taggandola con lo specifico hastag si avrà una possibilità di vincere una scatola gratis. Ma io non amo gli autoscatti XD

                                       
Partiamo con il foglietto illustrativo della scatola, che questa volta non mi colpisce particolarmente ma è comunque molto carino, per cui ha trovato posto nella mia libreria appeso da una parte. Nella scatola è anche stato incluso un buono sconto di 10$ da spendere, tramite l'uso di un codice speciale, da spendere presso MY BOOKMARK. Il link conduce al sito del negozio ma Olena e il suo team sono rintracciabili anche su Etsy. I segnalibri da lei prodotti sono realizzati tutti a mano e consistono in una lastra rigida con una citazione e piedi. Esatto piedi: da hobbit, da Harry Potter, da metalupo, da Alice nel Paese delle Meraviglie, da Star Wars e anche da sedere di animali. Chi non vuole il sedere di una cagnolino a fargli da segnalibro U_U


Questa box prevedeva la comparsa in scena di una scatola di Mistery Mini Funko a tema principesco e non posso neppure dire quanto sono felice di aver trovato Merida. Considerando che le mie principesse preferite, Mulan e Kida non erano neppure fra le possibilità di scelta (che poi io dico, come potete dimenticare Kida?!), Merida è una scelta più che onorevole. 


Altra esclusiva particolare sono stati i segnalibri realizzati da Craftedvan. Questa volta ho fornito il link al sito ufficiale, ma potete trovare lo shop anche su Etsy. Perché queste due ragazze sono famose? Producono deliziosi segnalibri magnetici sia piccoli che jumbo, spille, card, mugs, magneti e stampe. Per questa scatola hanno realizzato in esclusiva un set di tre segnalibri magnetici con re, regina e carrozza.  


Segue la stampa di una citazione di Red Queen, creata da Evie Bookish. Adoro tutti i suoi design e potete trovarli sul suo store di Society 6 Anche questa stampa ha trovato posto sulla parte della mia stanza e mi ricorda che dovrei leggere il romanzo che mi guarda dallo scaffale XD



 Parte più gradita della scatola è stato il bracciale ispirato alle Lunar Chronicles e creato da Rich Love Shoppe. Al momento lo store è chiuso, quindi non posso dirvi con sicurezza cosa produce in tutto e per tutto, ma è abbastanza probabile che i prodotti siano sullo stesso stile del bracciale. La citazione contenuta ne bracciale è: Even in the future the story begins with once upon a time. 



Ultimo ma non meno importante è il romanzo! My Lady Jane è  un romanzo storico e comico con un pizzico di fantasy, scritto da tre autrici e che sembra essere molto promettente. Personalmente speravo in un altro romanzo ma sono comunque molto curiosa di leggerlo.  Ecco la trama presa da Goodreads: Edward (long live the king) is the King of England. He’s also dying, which is inconvenient, as he’s only sixteen and he’d much rather be planning for his first kiss than considering who will inherit his crown… 
Jane (reads too many books) is Edward’s cousin, and far more interested in books than romance. Unfortunately for Jane, Edward has arranged to marry her off to secure the line of succession. And there’s something a little odd about her intended…
Gifford (call him G) is a horse. That is, he’s an Eðian (eth-y-un, for the uninitiated). Every day at dawn he becomes a noble chestnut steed—but then he wakes at dusk with a mouthful of hay. It’s all very undignified.
The plot thickens as Edward, Jane, and G are drawn into a dangerous conspiracy. With the fate of the kingdom at stake, our heroes will have to engage in some conspiring of their own. But can they pull off their plan before it’s off with their heads?

In questa foto mi sono scordata di aggiungere la lettere delle scrittrici ma sappiate che è stata scritta su carta decorata  e regale U_U




Infine, ecco le anticipazioni della prossima scatola. Il tema di luglio sarà Good VS Evil. Ci saranno due tipi di scatole: uno dedicato ai buoni e uno ai cattivi. Metà degli iscritti riceverà un tipo di scatola e metà l'altro. Il libro sarà sempre lo stesso. Alcuni dei temi fin'ora svelati sono: Alice in Wonderland, Harry Potter e Star Wars.
Nella sneak peek è stato annunciato che all'interno di ogni scatola di sarà un Funko Pop. Dire che non vedo l'ora di riceverla è poco.

Cosa ne pensate? Aspettate con ansia un altro unboxing? Fatemi sapere!

4 commenti:

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)