06/07/16

Conosciamoci meglio! - Book boxes, rep search, situazione attuale e il futuro che mi aspetta


Cari appassionati di libri, come state? Spero bene :)
Sto s bevendo il mio tè rosso Tropical Kiss e sto scrivendo post alle ore 23:38 del cinque, quindi quando voi lo leggerete, sarà ovviamente un post scritto il giorno precedente. Ma questa non è una informazione vitale.
Ne approfitto per parlavari un po' in generale.

Prima di tutto mi spiace di non riuscire a commentare in giro per i vari blog. Non prendentevela, ma già di solito sono una persona di poche parole che commenta lo stretto necessario perché non ama ripetersi, ma in questi ultimi giorni ero troppo stanca per fare qualcosa.
Oggi ho avuto una scintilla di vitilità e ho scritto una recensione. Programmavo anche di scrivere e pubblicare quella di The Raven King, ma ero troppo distrutta per farlo. 
Se domani avrò voglia... cioè oggi XD Insomma, se ne avrò voglia e forza nel pomeriggio mi metterò a lavorare alla recensione sia in italiano, da pubblicare qui, che in inglese, che pubblicherò su Instagram e Goodreads.
Spero che Peanut, che alcuni di voi avranno visto citata come amica G. nel blog almeno un paio di volte (ma che da oggi è Peanut... se non sapete di cosa parlo recatevi presso Collaborazioni e vedrete che sono affiliata a un piccolo youtube letterario), comunque se Peanut mi darà la forza e saremo entrambe riposate, allora scriverò la recensione.

Prima di spiegarvi come e perchè Peanut e io saremo in compagnia... cosa che non dovrebbe essere strana visto che la conosco dall'asilo... comunque c'è un motivo, una sorpresa che vi rivelerò a breve XD
Dicevo. Ecco un paio di cose divertenti per il blog:

  • Finalmente la mia Owlcrate di giugno a tema Royalty è arrivata. Dopo dieci giorni ferma prima della dogana, nel vuoto del nulla più cosmico, è arrivata. Integra e perfetta. Quindi, ha breve farò l'unboxing
  • Ho comprato anche la Owlcrate di luglio. Il tema sarà Good vs Evil. I temi saranno: Harry Potter, Star Wars e Alice in Wonderland. L'oggetto speciale di questa scatola sarà un Funko Pop... anzi due. Perché due? Perché la scatola sarà di ben due tipologie: una dedicata ai buoni e una ai cattivi. Metà degli iscritti ne riceveranno un tipo e l'altra metà l'altro tipo. Il sorteggio sarà casuale e io sono super curiosa *.*
  • E ora... Sono riuscita a di aggiudicarmi la box di FairyLoot di agosto. Tema? Dark dees. Cattivi a me *.* Per questo motivo, è possibile quindi che non vi sarà alcuna Owlcrate ad agosto. Dipenderà dal tema e dagli oggetti esclusivi che coterrà. 

Ma ora parliamo delle rep search a cui ho preso parte su Instagram.
Mi sono unita alla rep search di The Melting Library, una ragazza che realizza candele a tema libresco YA e che potete trovare su Etsy.
Hoo anche preso parte a quella di FairyLoot, quindi sperate bene per me. Purtroppo mi sono dimenticata di prendere parte a quella di Owlcrate. In verità mente scrivo questo post sarei ancora in tempo ma non mi piace fare le cose di fretta.


Ma ora è il caso di tornare al discorso precedente. Io e Peanut. Perché Peanut sarà a casa mia, perché in questi giorni ero molto stanca e forse domani potrei non avere il tempo di scrivere una recensione?
Mentre leggerete questo post, se lo farete, io sarò laureata. 
Esatto, domani mi laureo. 
Ho frequentato tre anni del corso trianalla (ma dai XD) di Scienze della moda e del costume, e la mia tesi porta il seguente titolo: "Il costume sciamanico in Mongolia: aspetti simbolici e sacrali".
Quindi sì, domani mattina mi laurerò e poi passerò il pomeriggio in attesa della cena/festa. 
Non so perché ma è la cosa di cui mi sento di scrivere assai di meno, e non perché non sia importante, ma penso di averne fin sopra i capelli.

Con questo vi saluto e spero di ritrovare presto le forze per essere attiva sul blog :)

8 commenti:

  1. beh visto che oggi è domani ti faccio mille auguri!!!! XD forse riuscirai a riposare un po' da domani? Complimenti sei riuscita dove io ho fallito oramai anni fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *.* Comunque non ti arrendere. Io non so la tua età, ma ho visto moltissimo uomini e donne fatti e cresciuti frequentare e corsi e laurearsi il mio stesso giorno :)

      Elimina
  2. Complimenti per la laurea :)

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti per la tua laurea, e visto che oggi è il tuo domani... com'è andata la festa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla e serena, quindi molto ben : D

      Elimina
  4. Congratulazioni per la laurea! :3

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)