20/07/16

Prossimamente in soffitta #40

Cari appassionati di libri, una volta tanto in coincidenza con il mercoledì, ecco un aggiornamento delle nuove letture in corso. Alcune sono rimaste le stesse, mentre altre sono tutte nuove :)
Alcuni dei libri qui davanti sono già in lettura e sono giunta alla loro metà. In questo caso sto parlando di Fangirl ,Il figlio perfetto e The Drowining City.
Tutti e tre i libri mi stanno piacendo parecchio quindi non ho nulla i cui lamentarmi.
Cosa invece devo iniziare:
  • Hunger Games
  • The star-touched queen
  • Shatter me
  • Cloud Atlas
Insomma, deciamente un luglio all'insegna della fantascienza e del distopismo, assieme al fantasy ovviamente ;)
Hunger Games e Shatter me sono due libri che ho scelto d'inserire nella mia TBR del mese, grazie ad Owlcrate. 
Perché e in che senso? Come alcuni di voi avranno visto, sul blog sono stati ospitati ben re unboxing di Owlcrate. La prima scatola da me acquistata era a tema distopico, comprendendo al suo interno svariati gadget ispirati ai libri della Collins e della Mafi. Proprio come il poggiabicchiere che vedete nella foto ;)
Anche The star-touched queen è uno di quei libri di cui ho ricevuto dei gadget, un poster per essere precisi, e per giunta è uno dei libri letti questo mese presso uno dei club al quale mi sono iscritta :)

Quali sono le vostre letture?
Cosa pensate di questi libri?

2 commenti:

  1. Hunger Games è una delle mie trilogie distopiche preferite in assoluto. Spero ti piaccia!
    Ho anche adorato Shatter me, non vedo l'ora di leggere il tuo parere.
    Io sto leggendo Il trono di spade II che, naturalmente, adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io. Ho molti dubbi su Shatter me, perchè ho letto in giro che più che un distopico è quasi un romance con elementi, appunto, distopici qua e là :S Insomma, speriamo bene.
      Io penso che rileggerò i libri di Martin questo agosto *.*

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)