18/07/16

The Readers' Nest - Votazioni di agosto



Cari appassionati di libri, questo post non solo serve da recap ma anche per le votazioni per il libro che verrà letto tutti assieme durante il mese di agosto.
Ecco in breve le regole:
- Non è necessario avere il libro in mano fin dal primo giorno del mese
- Non ci sono data e scadenze prefissate. Basta che lo leggiate durante il mese di turno. Ovviamente, se non riuscite a partecipare o non riuscite a leggere il libro, nessuno vi picchierà XD
- I commenti al libro si svolgono su una chat. Gli spoiler sono vietati almeno fino a che tutti non avranno terminato il libro o passato un certo punto del libro
- Non ci sono premi in palio. Si tratta di un'iniziativa di puro piacere.
Il numero dei partecipanti al momento è di unidici. Potete aggiungervi fin da adesso in tale modo:
-lasciandomi un messaggio privato sulla pagina Facebook del blog (link dei social in alto a sinistra)
- commentando qui sotto coi libri che votate per il mese di agosto
- potete anche iscrivervi una volta che il mese è già iniziato
- se commentate adesso, ricordate che non potete suggerire libri in più per la votazione. Potrete farlo solo dal prossimo mese.
I partecipanti al momento:

  1. La sottoscritta
  2. Il mondo di sopra
  3. Il tempo dei libri
  4. I miei magici mondi
  5. Libri al caffè
  6. The avid reader
  7. Milioni di Particelle
  8. Peanut
  9. Vivere un libro
  10. Leggere fra le nuvole
  11. Libri, libretti e libracci
Ecco il banner del mese di agosto :) Ovviamente manca il titolo del libro. 



Avrete tempo fino al 28 per votare i titoli! I voti di chi non è partecipante, ovvero non inserito in lista, non verranno calcolati.

Ecco i titoli:

- Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons  +4
- La ragazza della mezzanotte di Melissa Grey  +4
- I segreti di Heap House di Carey Edward
- Reign of shadows di Sophie Jordan
- Le ore invisibili  di David Mitchell  +1
- Revolution  di Antonio Lanzetta
- A drop of night di Stefan Bachmann
- Percy Jackson - Il ladro i fulmini di Rick Riordan  +1


Fatevi sotto *.*

18 commenti:

  1. tra i tanti scelgo la ragazza di mezzanotte

    RispondiElimina
  2. A luglio mi è andata male perché il libro non è ancora arrivato in biblioteca....spero che ad agosto vada meglio... io scelgo La ragazza di mezzanotte e Il cavaliere d'inverno

    RispondiElimina
  3. io le ore invisibili, mi ispira da titolo

    RispondiElimina
  4. Il cavaliere d'inverno!!!! E' un sacco che volevo leggerlo! Per il libro precedente lo sto leggendo ora ma non sono ancora arrivata alla parte clou..**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnato :) Facci sapere poi in chat ;)

      Elimina
  5. Io voto la ragazza di mezzanotte ฅ'ω'ฅ ฅ'ω'ฅ

    RispondiElimina
  6. Wow! Quanti bei libri..fra tutti però ne ho uno già in TBR: La ragazza di mezzanotte! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come la vaga impressione che vincerà questo romanzo XD

      Elimina
  7. Sono una delle poche forse a non aver letto Il cavaliere d'inverno in realtà mi ispira davvero poco che se esce questo mi sa che per agosto io passo.
    Voto come ho detto nella chat Percy Jackson anche se so che l'avete letto in molti

    RispondiElimina
  8. il cavaliere d'inverno. ne sento parlare bene, e quindi voto lui. E' la giusta occasione per dare anche la mia opinione. *.*

    RispondiElimina
  9. Io ovviamente voto Il cavaliere d'inverno =)

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)