29/08/16

Bookish Gadgest #17 - FairyLoot Unboxing: Dark Deeds

Cari appassionati di libri, come va? Oggi sono qui con il primo unboxing del blog per quello che riguarda le scatole di FairyLoot. Visto che Owlcrate non mi offriva un tema stimolante per il mese di agosto, ho scelto di rivolgermi verso la seconda compagnia che avevo puntato già da diverso tempo. 
Anche il prossimo mese l'unboxing sarà di FairyLoot.
Questa è la foto completa di tutti gli oggetti contenuti nella scatola. Mi spiace ma non so perché le foto non sono venute al massimo della loro solita risoluzione, ma immagino che vada bene anche così, no?
Partiamo dalla sezione cartacea della scatola!
Abbiamo il foglio illustrativo dei contenuti e del tema, davvero molto bello e che mi ha colpito moltissimo. Tanto che l'ho subito appeso alla parete XD
All'interno della scatola c'era anche questo notebook che al medesimo tempo  un colouring book, contenete pagine con animali dai fantastici disegni tutti assolutamente unici e particolari. Considerando che è un oggetto piuttosto particolare devo pensare bene a cosa voglio farci, ma prima o poi mi verrà in mente un uso. Sono un po' meno entusiasta riguardo la parte da colorare perché ogni volta che parto motivata, finisce sempre che poi lascio perdere il disegno >.>
Ah! Il notebook è stato realizzato dalla Michael O'Mara Books! Su sito troverete tanti altri oggetti simili
Poi, per tutte le ragazze e appassionate di manicure, ci sono delle decorazioni per unghie realizzate da House of Wonderland che vedrò di non distruggere mentre cerco di indossarle. Il sito è davvero carino e potete trovare un sacco di altre cose deliziose *.*

Ora passiamo alla parte degli oggetti un po' più materiali. 
Abbiamo il book boyfriend soap. Esatto! Sto parlando a voi, fangirl sfegatate con gli occhi a cuoricino e dallo sclero facile! Okay, scusate... Sapete che vi voglio bene. 
Comunque, mi è arrivato un piccolo sapone agli agrumi e al gelsomino che dovrebbe ricordare l'odore del personaggio di Rhysand del libro A Court of  Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Il sapone è realizzato da Behind the Pages, e se seguite il link troverete il suo negozio su Etsy.
Un altro sottobicchere! Che cosa me ne farò mai? Comunque, questo presenta una citazione di Draco Malfoy ed è stato realizzato esclusivamente da Bookotter.
La candela fruttata ispirata al Dark Side, invece è stata realizzata da Geeky Clean, che produce candele e saponi nerdeggianti *.*
Il libro è Nevernight! Oltre l'edizione inglese del romanzo, che ha un livello artistico di bellezza indescrivibile, ci sono una lettere autografata dell'autore, un bookplate autografato da appiccicare nel romanzo (sì, miei cari. Ho l'autrografo di Jay Kristoff), un segnalibro a tema e il poster cartonato della copertina.
Ecco la trama del romanzo: 
In a land where three suns almost never set, a fledgling killer joins a school of assassins, seeking vengeance against the powers who destroyed her family.
Daughter of an executed traitor, Mia Corvere is barely able to escape her father’s failed rebellion with her life. Alone and friendless, she hides in a city built from the bones of a dead god, hunted by the Senate and her father’s former comrades. But her gift for speaking with the shadows leads her to the door of a retired killer, and a future she never imagined.
Now, Mia is apprenticed to the deadliest flock of assassins in the entire Republic—the Red Church. If she bests her fellow students in contests of steel, poison and the subtle arts, she’ll be inducted among the Blades of the Lady of Blessed Murder, and one step closer to the vengeance she desires. But a killer is loose within the Church’s halls, the bloody secrets of Mia’s past return to haunt her, and a plot to bring down the entire congregation is unfolding in the shadows she so loves.
Will she even survive to initiation, let alone have her revenge?

Che cosa ne pensate? Vi piace? Attendo i vostri pareri

10 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia *_*
    Ho troppa voglia di acquistare una di queste scatole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La candela è stata una sorpresa bellissima. Qui in Italia non ne ho mai trovate a tema letterario o di vari fandom e comprarla dall'America con i costi di spedizione è abbastanza doloroso per il mio portafoglio. quindi trovarla in questa scatola è meraviglioso :)

      Elimina
    2. No, a tema letterario qui da noi non ne ho mai trovate nemmeno io! Sono tutti oggettini fantastici, che ogni mese mi fanno venire gli occhi a cuoricino, ma non sono ancora riuscita a comprarne una ç_ç
      Tu hai provate anche altri tipi di box letterari, o solo Fairyloot?

      Elimina
    3. Ho provato Owlcrate :) Se clicchi sul'etichetta Unboxing, trovi tutti quelli che go fatto fin'ora.
      Ho anche scritto un post al riguardo sulle box letterarie. Dovresti trovarlo sotto l'etichetta "I consigli di Amelia".

      Elimina
  2. Ciao Amelia, seguo da poco il tuo blog ed è meraviglioso!
    Una domanda, ho fatto oggi l'ordine per la box...dopo quanto arriva?Come mai non hanno ancora scalato i soldi?
    Grazie mille :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma non è a me che dovresti rivolgere questa domanda.
      Ti consiglio di seguire FairyLoot su Facebook o Instagram. Inoltre, dovresti controllare le FAQ del sito e nel caso rivolgerti all'assistenza.
      Per giunta, come faccio a sapere quale tipo di subscription hai scelto?

      Elimina
    2. Hai ragione😊provo a dare un'occhiata!grazie mille e...continua così,il blog è davvero bello👍

      Elimina
  3. È tutto meraviglioso..avevo già visto un umboxing di questa scatola ed ero subito corsa a cercare l'account instagram per sbirciare anche quelle dei mesi passati.. mi sa che quasi quasi cedo e mi prenoto ler la prossima! *-*

    Nevernight l'ho visto in ogni possibile posa fotografica e dopo aver letto e riletto la trama è da un bel po' nella wishlist..comunque tra tutti i gadget della box non saprei sceglierne uno più bello degli altri, devo proprio fare un giro sui vari shop online!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso di prendere la prossima. Il tema sarà Royalty and Rouges *.* O una cosa simile XD

      Elimina
    2. Sì, un tema super intrigante! *-*

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)