01/08/16

Bookish Gadgets #15 - Owlcrate Unboxing: Good vs Evil Box

Ci siamo *.* Nuovo unboxing!
Avrei dovuto mostrarvelo molto prima, ma è da un po' di tempo che procrastino i post come proprio non dovrei fare. U_U
Però meglio tardi che mai.
Prima di iniziare, piccola informazioni: il prossimo unboxing non sarà di Owlcrate e potrebbe non esserlo neppure quello di settembre. O forse, sempre a settembre, potrebbe essercene uno doppio. Vi lascio nell'aura di mistero >.>
La scatola del mese di luglio, era particolare. Infatti c'erano ben due tipi di scatole! Una a tema buoni  e una a tema cattivi. 
Io ho ricevuto quella dei cattivi *.* La malignità è nell'aria.
Devo dire che sono molto soddisfatta, sopratutto per il libro contenuto all'interno. Dopo questa visione generale della scatola, andiamo a vedere nel dettaglio gli oggetti trovati all'interno.
Il Funko Pop di Draco Malfoy *.* Lo avevo puntato da un po' (come tutti i Funko esistenti al mondo) per cui sono stata contentissima di riceverlo.
In più ho trovato tutti oggetti di fandom di cui non faccio parte ma che adesso non posso più evitare.
Primo fra tutti la collana in legno della Death Star di Star Wars, creata da Vector Engraving. Nel negozio troverete tantissimi gioielli in legno a tema nerd e fandom, inclusi alcuni segnalibri.
Lo sticker dedicato a Illuminae realizzato appositamente per la scatola da Drop and Give Me Nerdy. Decisamente un altro store da cui comprare. Ancora non so dove attaccare lo sticker, ma attenderò di leggere il libro prima di piazzarlo da qualche parte. Dubito che non mi piaccia, ma non si sa mai U_U
Infine. il segnalibro magnetico della Regina Rossa realizzato da Jane's Tiny Things. Personalmente non amo questo design, ma apprezzo che dietro la testa della regina ci sia una citazione. Lo userò questo mese se riuscirò a leggere il libro di Carroll
Arrivamo al solito foglietto illustrativo di Owlcrate, che questa volta non mi ha colpito particolarmente. I disegni non piacciano affatto ç_ç
In compensi all'interno c'era un coloring book con copertine ya da ricolorare a piacimento e un segnalibro dedicato al romanzo Every Hidden Thing, la cui uscita è prevista per il 20 settembre di quest'anno. Sono rimasta molto colpita dalla citazione  e penso proprio che lo comprerò.
This Savage Song era il libro all'interno della scatola *.* 
Stavolta non c'era tatuaggi temporanei, ma la solita lettera dell'autrice e un autografo della Schwab che custodirò gelosamente a costo della mia vita.
Ecco la trama del romanzo:  "There’s no such thing as safe. Kate Harker wants to be as ruthless as her father. After five years and six boarding schools, she’s finally going home to prove that she can be. August Flynn wants to be human. But he isn’t. He’s a monster, one that can steal souls with a song. He’s one of the three most powerful monsters in a city overrun with them. His own father’s secret weapon. Their city is divided.  Their city is crumbling. Kate and August are the only two who see both sides, the only two who could do something. But how do you decide to be a hero or a villain when it’s hard to tell which is which?"

Ecco la sneak peek di agosto, Fast time at ya high, dedicata ai romanzi contemporanei e alle scuole più amate della storia degli ya.
In esclusiva nella scatola ci sarà in gioiello dedicato a Eleanor & Park.
Come credo di aver già scritto al'inizio, io non ho comprato questa scatola, ma magari se in futuro ne rimarrà qualcuno e il contenuto mi piacerà potrei farci un pensiero.

Quindi, cosa ne pensate di questo unboxing? Cosa vi è piaciuto e cosa meno?

8 commenti:

  1. Ciao! Che invidia *.* Io adoro questi unboxing! Per non parlare di quanto desideri il libro della Schwab :D
    Adoro sempre tutto! - Anche se in questo caso non avrei apprezzato particolarmente la collana di Star Wars, NotAFan :/
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che Star Wars sia di mio gradimento quando lo vedrò U_U

      Elimina
  2. Io e star wars siamo due cose separate.
    Ma il resto della scatola é bellissimo *-*
    Malfoy l'ho trovato sempre un po' un personaggio codardo quindi si il pop ok ma avrei preferito altro ecco xD
    Il libro sembra essere bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo di trovare Voldemort. Ma anche Draco va benissimo XD

      Elimina
  3. Mi piacerebbe moltissimo abbonarmi alle Owlcrate, sono una cosa troppo bella! Il Pop di Malfoy è adorabile, lo voglio anche io. Comunque, ti ho taggata qui: http://lacollezionistadiparole.blogspot.it/2016/08/summertime-madness-booktag.html, spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)