08/09/16

ATTENZIONE! - Il blog cambierà un poco

Ho un annuncio per voi.

Ho scelto di lasciare da parte Amelia e di usare il mio vero nome U_U

Proprio ieri  ho pubblicato un post al riguardo e... per quanto avessi i miei dubbi, sapevo come sarebbe finita.
Questo fatto mi assillava fin da agosto e ieri, mentre eseguivo i primi cambiamenti, mi sono resa conto che il blog mi stava piacendo sempre più di prima. Stavo finalmente bene.
In pratica dovevo togliermi il dente XD
Molto spesso mi pongo dei dubbi per molto tempo e infine scelgo di prendere una decisione drastica.

Proprio per questo motivo il blog subirà un aggiornamento di nome e indirizzo. Alcune informazioni sono già state aggiornate!

Quali saranno i cambi:
- nome del blog
- indirizzo del blog
- alcuni nomi di rubriche
- due nuove rubriche
- la mail

Quando l'indirizzo del blog cambierà, questo verrà annunciato sia su Twitter che sulla pagina Facebook del blog. Forse molti di voi non riusciranno più a seguire il mio blog e ricevere gli aggiornamenti.
Ecco cosa dovete fare: smettere di seguire il blog, anche se vi compare col nuovo nome e indirizzo, e tornare a iscriversi. Molto semplice, no?

Il nuovo nome del blog sarà: La lettrice in soffitta


Le cure del nuovo blog verranno affidate a Denise (crediti in basso).
Nel frattempo, mentre lei lavora fra una grafica e l'altra, il blog rimarrà in stallo. Non ci saranno aggiornamenti, ma io passerò a commentare come sempre e lavorerò alle recensioni arretrate.
Gli unici post che possono essere pubblicati, saranno quelli strettamente necessari, come quelli del The Readers Nest.
Per non rimanere troppo indietro sulla scaletta delle recensioni, continuerò la mia attività su Goodreads, Instagram e Twitter. Quindi, se volete, potete seguirmi lì. Ho già aggiornato tutte le icone dei  social.
Una volta che Denise avrà sistemato tutto, il blog verrà temporaneamente oscurato perché io abbia il tempo di aggiornare ogni link,  escludendo post quali i Wrap Up, visto che al loro interno hanno link di recensioni. Almeno su quello avrete pietà di me XD 


Sarà già un tremendo lavoraccio.
Conto su di voi follower di non lasciarmi e di continuare a bazzicare da queste parti :)

17 commenti:

  1. Ricevuto! Prendo nota e ci rivediamo tra un po' c:

    RispondiElimina
  2. Sono felice del cambio, sono certa ti farà bene e poi sono curiosa di vedere tutto nuovo.
    A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine i cambiamenti non saranno poi molti, si tratta sopratutto di correzioni :)
      Ammetto che per un certo periodo ho pensato di cambiare grafica (mi piacerebbe tantissimo farlo a stagioni) ma non credo di potermelo permettere così di frequente

      Elimina
  3. Sono certa che il nuovo blog sarà bellissimo, ci rivediamo tra un po' allora <3 <3

    RispondiElimina
  4. curiosissima di scoprire tutte le novità! :D

    RispondiElimina
  5. Scelta drastica, ma spesso i grandi cambiamenti sono necessari..! :)

    Non vedo l'ora di ammirare il restyling del blog..intanto continuo a seguirti su goodreads, giusto per prendere qualche spunto libroso! ^^

    RispondiElimina
  6. Bene, se hai deciso di esporti con il tuo nome significa che questo spazio per te è importante anche per il futuro. Ottimo direi. Peccato per il nome del sito, ci ero affezionato... :)

    RispondiElimina
  7. Cara Amelia, Non vedo l'ora di vedere il nuovo Blog e le nuove rubriche!
    A presto!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog è pronto *.* Spero che ti ricordi di iscriverti nuovamente.

      Elimina
    2. Ciao Camilla!
      A dire il vero non credo di dovermi reiscrivere... mi dice che sono già tra i lettori, e idem per il follow by email.. quindi è tutto ok! :)

      Elimina
    3. Il conto dei lettori rimane invariato, ma non è detto che continui a funzionarie. Se non vedi più update, allora qualcosa non funziona.

      Elimina
    4. Ok! Allora x sicurezza clicco su "non seguire più" e poi di nuovo "segui" ! ;)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)