28/09/16

Bookish Gadgtes #18 - Owlcrate Unboxing: Darkness

Lettori in soffitta, è tempo di un nuovo unboxing. Premetto che il prossimo mese, ergo ottobre, non vi saranno unboxing di alcun tipo, ammesso che io non venga selezionata nella owlcrate rep search a cui ho preso parte.
Il tema di questo mese era Darkness *.* Non potevo dire di no, infatti è stato un po' uno sforzo per le mie finanze... ma n'è valsa la pena. Inoltre, questa scatola era piena di esclusive. Ora vi parlerò nel dettaglio del contenuto. 


Quasi tutti gli oggetti che vedete nella foto sono stati realizzati in esclusiva per la scatola di Owlcrate. Prima di tutto abbiamo questo astuccio di Miss Peregrine - che sicuramente userò per l'accademia - ed è stata realizzata da Out of Print. Dietro c'è anche una citazione di Hollow City.
Anche il segnalibro - ispirato alla saga di Six of Crows -  è stato realizzato in esclusiva da Evie Bookish. Pure questo oggetto ha una altro lato decorato con un'altra citazione del libro. 
Altra esclusiva è la candela Celaena's Cake, dedicato alla protagonista di Throne of Glass. Ha un odore fortissimo di burro cioccolato e la userò con saggezza perché è molto piccola e non voglio consumarla tutta in una volta. La candela è stata realizzata da The Melting Library.
Infine, una bath fizzers di Da Bomb con un richiamo alla serie The Raven Cycle. Infatti, è una fortune teller, ovvero che all'interno della sfera c'è una risposta... una risposta alla domanda che dovete porre prima di gettare la bath bombo nella vasca di bagno. Problema? A casa mia ho solo la doccia ç_ç 



Questi due oggetti sono un'esclusiva. Il primo è un piccolo libro di poche pagine, primo di una saga di vari racconti scritti da diversi scrittori e collegato a un sistema chiamato Serial Box, che promuove una storia scritta da vari scrittori che esce a episodi, proprio come una stagione televisiva. Appena avrò un attimo leggerò questo primo episodio di questa saga e nel caso vedrò di continuarla e conoscere le altre serie per portarle da voi sul blog.
Poi abbiamo questo passaporto speciale con le prime pagine di un libro che uscirà il 18 di novembre: Moon Chosen
Questa è la trama:

Mari is an Earth Walker, heir to the unique healing powers of her Clan; but she has cast her duties aside, until she is chosen by a special animal ally, altering her destiny forever. When a deadly attack tears her world apart, Mari reveals the strength of her powers and the forbidden secret of her dual nature as she embarks on a mission to save her people. It is not until Nik, the son of the leader from a rival, dominating clan strays across her path, that Mari experiences something she has never felt before…
Now, darkness is coming, and with it, a force, more terrible and destructive than the world has ever seen, leaving Mari to cast the shadows from the earth. By forming a tumultuous alliance with Nik, she must make herself ready. Ready to save her people. Ready to save herself and Nik. Ready to embrace her true destiny…and obliterate the forces that threaten to destroy them all.
 


Ed ecco a voi il libro nella scatola, con incluso la lettere dell'autrice, un gioco del libro creato da lei e il book plate autografato - metterò la foto più in basso. Sono davvero contenta di aver ricevuto Three Dark Crowns, sopratutto nell'edizione americana, che trovo essere assai più elegante di quella inglese.
Ecco la trama:

In every generation on the island of Fennbirn, a set of triplets is born—three queens, all equal heirs to the crown and each possessor of a coveted magic. Mirabella is a fierce elemental, able to spark hungry flames or vicious storms at the snap of her fingers. Katharine is a poisoner, one who can ingest the deadliest poisons without so much as a stomachache. Arsinoe, a naturalist, is said to have the ability to bloom the reddest rose and control the fiercest of lions.
But becoming the Queen Crowned isn’t solely a matter of royal birth. Each sister has to fight for it. And it’s not just a game of win or lose…it’s life or death. The night the sisters turn sixteen, the battle begins.
The last queen standing gets the crown. 


 Io non so voi, ma ne sono entusiasta *.* Devo dire che questa è stata una delle scatole migliori che fin'ora Owlcrate è riuscita a fare. 
Inoltre, questa volta hanno mandato un biglietto illustrativo della scatola davvero bello, con tanto di pin esclusiva e l'anticipazione del prossimo tema - che però io salterò - e se siete appassionati di favole russe, allora non dovete farsi sfuggire questa scatola con tema Once Upon a Dream.
Pare che all'interno ci sia anche qualcosa per il tempo freddo, io suppongo un cappello o una sciarpa. O dei calzini pelosi  XD

2 commenti:

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)