01/09/16

I libri del mese - Settembre

Cari appassionati di libri, come alcuni di voi ricorderanno, io pubblicavo regolarmente questa rubrica.
In cosa consiste?
Dapprima eravate voi lettori a proporre dei titoli e il mese successivo avrei letto e recensito il titolo vincitore.
In seguito, per via dei molti libri arretrati e della mia grande whislist, scelsi di proporre io stessa dei libri. Avrei comunque letto e recensito tali libri il mese successivo.
Il mese di luglio ci sono stati due vincitori: Fangirl  e Tutta la verità su Alice.
Di questi ho letto solo il primo e ancora devo recensirlo. Per giunta non ho mai pubblicato 
Per questo ho deciso di cambiare un po' le regole. Cercherò comunque di pubblicare la recensione di Fangirl entro la fine di settembre, ma voglio comunque tentare di leggere qualcosa per voi e di recensirlo! 
Quindi facciamo che il mese precedente di questa rubrica non sia mai esistito. Ricominciamo da capo.
Quindi, come funziona? 
Vi proporrò i titoli della mia tbr del mese e voi potrete votarne in un numero massimo di tre. Stavolta cercherò di leggere subito il romanzo appena terminato uno dei tre in lettura, per cui le votazioni dureranno una settimana a partire da oggi. L'otto settembre annuncerò il libro vincitore.
Ecco i titoli nella mia tbr del mese:

                                                 

                              
                                                                                  

Attendo i vostri voti :)

8 commenti:

  1. Ciao! Che bella idea ^^
    Io propongo Nevernight, The Bone clocks e Everything Everything :D
    A presto **
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Tra qualche giorno pubblicherò i risultati

      Elimina
  2. Ciao Amelia! Io proponfo Ember in the ashes, throne of glass e red queen!
    baci :*

    RispondiElimina
  3. Io voto nevernight sono curiosa di sapere com'è

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)