05/09/16

TBR of the month - September


Cari appassionati di libri, come va?
Oggi, anche se in parte la conoscete già, voglio presentarvi la mia tbr del mese. Avrei voluto fare una foto, ma a parte mancare d'ispirazione, non riuscivo a trovare una giusta posizione per i libri -.-''.

Comunque, ecco cosa vorrei leggere questo mese

                                                             


Parto prima da questi due libri perché li stavo già leggendo durante agosto, poi è scattato settembre  è li ho finiti proprio pochi giorni fa e uno ieri.


                            

Red Rising è il libro che avevo preso in mano per la Lega dei Lettori e che devo ancora finire XD
Nevernight mi è arrivato nella scatola FairyLoot di agosto e lo sto leggendo per due book club: The Book Bound Society e The Literary Lions. Inoltreè il Libro del Mese estratto sul blog.
An Ember in the Ashes lo sto leggendo per la parte inglese del The Readers Nest e A Court of Books and Readers.
Infine ci sono Les Misérables, che sarà una lettura che porterò avanti per lungo tempo, essendo un libri di notevoli dimensioni. In pratica lo leggerò quando meglio mi capita.


                               

Throne of Glass lo leggerò per Order of the Readers, ma oltre togliermi il dente di leggere finalmente la Mass, da una parte ho un sacco di dubbi riguardo il fatto che la Mass nel libro ripeta quanto la protagonista sia bella. In pratica già la odio. Trovo snervante questo atteggiamento infantile da parte degli scrittori.
Gli altri tre romanzi è da un po di tempo che me li trascino qua e là XD

                                               

Altri libri che mi trascino dietro da un po' XD
Sopratutto Temeraire, una saga che in Italia si è fermata al quarto libro e che io voglio assolutamente riprendere in mano. 

8 commenti:

  1. un sacco di libri all'orizzonte...io è già tanto se riesco a terminarne uno..devo andare in vacanza per leggere così tanto!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco sempre di trovare un po' di tempo. Mi porto appresso un libro ogni volta XD

      Elimina
  2. Quanti libri!
    An amber in the ashes sono sicura ti piacerà. E' stupendo. Io sto contando i centesimi per poter acquistare A torch agains the night. Ovviamente non puoi non leggere la serie della Maas. Io la amo! Vedrai che Celaena ti piacerà, invece.E anche Regina rossa a me è piaciuto tanto.

    RispondiElimina
  3. Bhe che dire hai iniziato il mese con due bellissimi libri! non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi degli altri. Buona lettura!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io mi trascino da tanto Il dominio del fuoco e questo mese sarà la volta buona che lo leggerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io lo farò con te XD Anche io me lo trascino appresso da... Natale scorso mi pare.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)