The Readers Nest - Novità e Votazioni di ottobre


Cari appassionati di libri, ecco il nuovo appuntamento del The Readers Nest.

Partiamo subito con le novità.

- Come vedete ho cambiato il nome del book club, in maniera che sia lo stesso qui, su Goodreads e Instagram. Ho scelto di togliere il genitivo sassone. Ho anche aggiornato il banner. Mi sembra meno caotico e più essenziale.

- So che non tutti voi pubblicano delle foto, ma alcuni lo fanno. Per cui, oltre ricordavi che la  sezione inglese del book club si tiene su Goodreads, ora esiste anche anche l'account Instagram che trovate sotto il thereadersnest.

- Ho scelto di usare un solo tag per le foto: #thereadersnest



Ora, ecco le regole per chiunque si vuole iscrivere:

- Questo mese la parte italiana del book club leggerà Multiversum e quella inglese leggerà in più Il dominio di fuoco.

- Potete iscrivervi anche se il mese è già iniziato. Vi basterà mandare un messaggio sulla pagina Facebook del blog (link dei social in alto) e io v'inserirò nella chat del book club.

- Siete liberi di saltare il mese se il libro non v'interessa, di proporre voi stessi dei romanzi e di votarne in numero illimitato fra quelli proposti.

- Non ci sono scadenze fisse. Non avete bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese, così come non è obbligatorio finirlo.

- Non ci sono premi in palio. Si tratta di un'iniziativa  di puro piacere.


Vi presento il banner per il mese di ottobere! Vi piace lo sfondo? Spero di sì, per me fa molto autunno. Francamente non vedo l'ora di scegliere il resto degli sfondi dei mesi invernali *.*





In ogni caso, ecco i libri che è possibile votare. Inoltre ho collegato ogni titolo alla scheda Goodreads del libro, così potrete leggere la trama:

- Chaos +1
- Maestra +2
- 1984  +1

Spero che le proposte vi piacciano e sotto con i voti *.*






16 commenti

  1. Io voto Maestra!
    Mi piacerebbe un sacco leggere Salt to the sea ma non conto di acquistare il libro prossimamente purtroppo :(

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Voto la piccola biblioteca con le ali

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sembra davvero una bella iniziativa, la tengo d'occhio anche se per adesso i fondi per acquistare libri li ho esauriti con gli ultimi sconti e lo stesso discorso vale per gli ebook.
    Ho letto Il cacciatore di acquiloni che è dello stesso autore di Mille splendidi soli e l'ho trovato struggente. Fazzoletti obbligatoriamente vicino.
    1984 è bellissimo come libro, credo che sia molto importante leggerlo, in età contemporanea più che mai.
    Sono passata per segnalarti che ti ho nominata in un Book Tag =)
    Se ti va di dare un'occhiata, ecco il link:http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto ma per il momento voglio evitare tag e altre iniziative :)

      Elimina
  4. Io voto the adventure end e 1984.

    RispondiElimina
  5. Io voto chaos e everything everything..ma mi sono segnata anche un altro paio di titoli! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voti segnati :) Che titoli ti sei aggiunta ?.?

      Elimina
    2. Città in fiamme e This adventure ends..non sembrano male, anzi ero abbastanza indecisa! ^^

      Elimina
    3. Città in fiamme l'ho comprato qualche tempo fa spinta dall'ispirazione XD Ovviamente lo devo ancora leggere

      Elimina
    4. Ovviamente...Bello sapere di non essere l'unica a comprare, comprare e comprare e a non riuscire a star dietro con la lettura..! xD

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Perfetto! Stavo disperando perché per ora erano tutti a +1. Finalmente un +2 XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)