30/10/16

Book Haul - Ottobre 2016




Lettori in soffitta, tempo per un nuovo book haul. Ammetto che pensavo di non farlo, dato che questo mese avevo acquistato solo due libri - avete capito bene - poi un giorno sono passata in libreria e ho avuto un raptus.... Devo dire che tutto sommato sono stata piuttosto brava.



The Scorpio Races e Metro 2035 sono i due libri comprati grazie alla facoltà del mio book ban di consentirmi di comprare due libri ogni sei letti.
Acquisti compulsivi sono stati Futu.re e Le lame di Myra, che non avevo in previsione di comprar molto presto ma visto che oggi stesso - proprio mentre leggerete questo post- sarà in viaggio per intervistare la Troisi, stavo pensando di leggerne buona parte sul trene. Del resto partirò attorno alle sette e non arriverà prima delle dieci e mezza, quindi avrò un po' di tempo per lavorare un po' alle domande - che saranno comunque molto vaghe per non farvi spoiler di alcun tipo - e leggere qualche capitolo del romanzo.


Foto postata a ritroso ( giorno 31 XD ) perché al Lucca Comics ho fatto un paio di acquisti. Come potete vedere ho messo le mani su una nuova edizione della prima trilogia del Mondo Emerso di Licia Troisi e dell'artbook Zodiac di Paolo Barbieri con dedica e autografo.
Credo che siano entrambe esclusive acquistabile in anteprima al Lucca Comis, almeno ne sono certa per quel che riguarda Zodiac. Mi sento di dire lo stesso per quel che riguarda il libro delle Cronache, dato che i Tweet della Troisi sembrano suggerirlo.


Quindi, in totale ho acquistato un distopico, un distopico fantscientifico, un fantasy e una sorta di urban fantasy ambientato tutt'altro che in città XD Più un libro che già possedevo e un artbook meraviglioso.
Quali sono stati i vostri acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)