03/10/16

Bookish Gadgets #19 - FairyLoot Unboxing: Magic and Mayhem

Tempo per un unboxing *.* Avrei dovuto pubblicarlo mentre era ancora settembre, ma c'erano troppi post da pubblicare, per cui l'ho rimandato ai primi giorni di ottobre. Inoltre questo mese non ci saranno gli unboxing delle scatole di ottobre perché ho scelto di saltarle.
Il tema di questo mese era Magic and Mayhem ed era dedicata alla magia e all'ispirazione russa. Questo è uno dei motivi principali per cui mi vedo letteralmente costretta a iniziare la saga della Bardugo: con tutto quello che ho ricevuto in questa scatola, come non posso farlo?
In ogni caso, sono davvero soddisfatta di questo un unboxing, dato che moltissimi oggetti erano in esclusiva. 
Il disegno al centro è il foglietto illustrativo della scatola, mentre i mini-poster/cartoline sono dedicati alla duologia di Six of Crows e che ho appeso contro la mia parete, tutta speranzosa che i libro della Bardugo mi piacciano. Nel caso, fanno atmosfera XD
Il quaderno Grisha - su cui sto scrivendo un trattato del mondo e del sistema magico del mio libro (è una malttia XD ) - è stato realizzato in esclusiva per la scatola da Literary Emporium. Ho dato uno sguardo al negozio e... è bellisimo. Davvero delizioso *.* Andata a darvi uno sguardo.
Il poster della Seconda Armata dell'Oscuro è stato realizzato da  GoodNightKittens. Non sono riuscita a trovare il sito dell'artista, ma vi svelo un piccolo segreto: se cercate bene sul sito di Six of Crows potete trovare il poster ;)
Le spille ispirati ai libri dell Schawb e lo sticker della pozione Felix Felicis sono stata realizzate entrambe da Bookotter, tutte e due esclusive della scatola.
Anche in questo caso un'altra esclusiva, ovvero una minuscola - talmente minuscola che non si vede - è una mini matrioska realizzata da Pastel Clouds. Si tratta di un altro negozio davvero delizioso e carino.
Altra esclusiva è la candela. Realizzata da Castle of Fables - ovvero dalla creatrice di FairyLoot. Ve n'erano di tre tipi, uno per ogni ordine della Grisha. A me è arrivata la candela Etheralki. Ha un profumo leggero e molto buono, ma c'è un'unico problema: non profuma molto mentre brucia :(
Altra esclusiva è il segnalibro - dietro è decorato con un ponte e un cigno - realizzato da Behind the Pages
Come vedete in più c'è un piccolo opuscolo con un'intervista dell'autrice - mi prenderò qualche tempo per tradurlo e portarlo da voi così che possiate tutti leggerlo -, la lettera dell'autrice e infine il romanzo della scatola: Vassa in the Night!
Voi neppure capite quanto io sia felice di aver trovato questo romanzo *.* Ecco la trama: 
In the enchanted kingdom of Brooklyn, the fashionable people put on cute shoes, go to parties in warehouses, drink on rooftops at sunset, and tell themselves they’ve arrived. A whole lot of Brooklyn is like that now—but not Vassa’s working-class neighborhood.

In Vassa’s neighborhood, where she lives with her stepmother and bickering stepsisters, one might stumble onto magic, but stumbling out again could become an issue. Babs Yagg, the owner of the local convenience store, has a policy of beheading shoplifters—and sometimes innocent shoppers as well. So when Vassa’s stepsister sends her out for light bulbs in the middle of night, she knows it could easily become a suicide mission.

But Vassa has a bit of luck hidden in her pocket, a gift from her dead mother. Erg is a tough-talking wooden doll with sticky fingers, a bottomless stomach, and a ferocious cunning. With Erg’s help, Vassa just might be able to break the witch’s curse and free her Brooklyn neighborhood. But Babs won’t be playing fair. . . .
Inoltre, c'era anche il bookplate autografato dall'autrice e disegnato da lei stessa.
Cosa pensate di questa scatola? A me è piaciuta tantissimo *.*

4 commenti:

  1. La meraviglia *_* a me Tenebre e ghiaccio era piaciuto molto,ma so che questa duologia è addirittura superiore alla prima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di leggere la trilogia e la duologia *.*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia *.* Io ne sono entusiasta

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)