20/10/16

Bookish Gadgets #20

Lettori in soffitta, oggi sarà un giornata carica di gadget letterari e nerdeggianti *.*
Prima di tutto, non si trattano di acquisti fatti in concomitanza, a non volevo sommergervi di post sui gadget, per cui ho deciso di racchiuderli tutti in un unico post.
So che non è particolarmente interessante per voi, ma il raffreddore mi distrugge ancora, per cui credo che domano me ne starò a casa e farò ciao-ciao all'accademia. Del resto sarei dovuta andare lì a lavorare solo per un paio di ore. Inoltre la sera avrei una cena a cui non voglio assolutamente mancare, per cui cercherò di starmene calmina e lavorare su alcuni progetti dell'accademia, anziché alzarmi alla sette meno un quarto, arrivare al treno prenderlo e farmi venti minuti di camminata cl tempo di Roma - aka sudando terribilmente anche se quando sei uscita faceva freddo e il maglione ci stava tutto.
 
Partiamo dalla prima aggiunta alla mia collezione di Funko: Cersei Lannister! Lei è stata totalmente scelta a caso dal mucchio della whislist.
Cersei non è la preferita delle donne create da Martin, ma di sicuro non è un personaggio da sottovalutare Fin troppo schiacciata dagli uomini della sua casata, di certo è una "stronza" che si lascia amare. Da una parte delle volte mi trovo a fare un po' il tifo per lei... ma essendo fermata al secondo libro non ho idea di che fine farà XD
Per il momento è il mio primo  Funko dedicato alle opere di Martin e non vedo l'ora di aggiungerne altri alla collezione. O altri Funko in generale XD
Arriva poi il turno dei segnalibri! Questa volta ho fatto incetta presso Happy Hello Art
Il negozio su Etsy di questa ragazza canadese, era da un po' nel mio mirino, ma avevo parecchia esitazione a comprare i segnalibri perché non conoscevo il metodo di spedizione usato. Anche dopo parecchie mail a cui non avevo ricevuto risposta, ho deciso di buttarmi e ho ordinato alcuni segnalibri prodotti solo per il mese di ottobre. Non potevo farmeli sfuggire.
I primi che vedete sono, appunto, quelli di Halloween assieme a quelli di Nightmare Before Christmas. 
Seguono poi quelli dedicati a una delle opere della cara e famosa Maggie Stiefvater *.*
Sto parlando di The Raven Cycle! Assieme a quelli di Halloween e dell'opera di Tim Burton, ho deciso di aggiungere questi personaggi per la loro vena fra magia oscura e spiriti. Mi sembravano ideali per fare gruppo. 
Spero che li vediate bene perché anche se mi sono accorta che la foto non consente il massimo della visibilità ç_ç
Non sarebbe male se la ragazza facesse anche qualche segnalibro con Calla o Maura, altri personaggi anche un poco marginali. Io sicuramente li comprerei U_U
Arriva infine una piccola cosa che richiede un po' di cibo, ovvero la scatola esclusiva per Miss Peregrine di Tim Burton realizzata assieme alla Duree. Per questo evento sono anche stati prodotti dei macaron esclusivi al limone e caramello. Questi però non li ho presi perché non amo molto i dolci al limone e visto che il numero di macron nella scatola è limitato, ho deciso di optare per gusti che avrei amati sicuramente. 
La scatola non è per nulla a buon mercato, ma volevo concedermi questo piccolo vizio. Sarebbe davvero bello se la Duree o aziende simili producessero oggetti in occasione dell'uscita di un particolare libro o film. Insomma, diventerei ancora più povera, ma almeno avrei una sacco di oggetti fantastici a portata di mano XD
Comunque, la scatola è davvero carina, tutta decorata da ogni lato con decorazioni tutte rifinite e citazioni. Insomma, davvero una bella cosa. 
Ne voglio altre in futuro *.*

6 commenti:

  1. Bellissimi gadget librosi..in particolare i Funko sono nel mirino di molti e la tua scelta casuale è stata una di quelle che farei io volentieri per la serie di Martin, dite quel che volete, ma ci vuole fegato per essere Cersei Lannister! U_U

    La custodia per il primo libro di Miss Peregrine è stupenda e l'idea di oggetti prodotti apposta per l'uscita di un libro o di un film è splendida, non saresti la sola a diventar povera! xD

    Happy Hello Art è un negozio che adoro, anche se non mi sono ancora convinta, vorrei fare la scelta giusta per i miei primi segnalibri! Avevo quasi deciso tempo fa, ma poi ho messo in pausa il lavoro e ho iniziato a spender meno quindi quell'ordine è andato nel dimenticatoio! ç_ç

    Ad ogni modo, come ho già detto sei super fornita di meravigliosi oggettini librosi...ma mi piacciono anche le tue foto soprattutto per la continuità dello stile, ma non per questo mancano di originalità..niente, mi piacciono e volevo dirtelo! ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille XD In verità, vedendo le foto di altre bookstagrammer, io sembro terribilmente sfornita @.@ Delle volte sono super invidiosa.

      Elimina
  2. Oddio, dammi quella scatola coi dolcetti!!! Io invece amo i dolci al limone, però non vado pazza per il caramello. Probabilmente avrei corso il rischio lo stesso, perché ai dolci al limone non riesco a dire di no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' se ai una Duree nelle vicinanze potresti tentare un approccio a scatola e dolcetti XD

      Elimina
  3. ogni volta che leggo un tuo post di questa rubrica, i miei occhi diventano due cuoricini ❤.❤
    Cersei non è nemmeno la prima preferita,più volte mi viene voglia di ucciderla, ma certe volte non posso fare a meno che tifare per lei xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere che questa rubrica vi piaccia e io provo un piacere perverso quando scrivo i post XD
      Comunque, non vedo l'ora di presentare il prossimo funko pop *.*

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)