GIVEAWAY - "Fangirl" di Rainbow Rowell


Cari lettori in soffitta, oggi vi presento un'occasione tutta per voi *.*

Di solito non faccio giveaway, ma questo romanzo è una delle mie migliori e preferite letture dell'anno e quando ho saputo che il romanzo sarebbe arrivato anche in Italia, ho deciso di offrire anche a voi una possibilità di leggerlo.

Così - visto che al momento non posso permettermi di comprare un romanzo non per me - ho chiesto alla Piemme se avessero a disposizione una copia e la risposta è stata positiva :)
Insomma, un modo di portarlo a uno di voi lo troverò. Se qualcosa dovesse andare storto, provvederò da me per il vincitore. Mica mi rimangio la parola.


Quindi, cosa c'è in palio? Una copia digitale di Fangirl, che uscirà il 18 ottobre



Una ragazza timida che scrive storie d'amore lo saprà riconoscere quando se lo troverà davanti? 

Approdata all'università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fan fiction di cui migliaia di fan attendono il seguito. Ma una compagna di stanza scontrosa con un ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fan fiction siano solo un plagio e un compagno bellissimo che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita.




Ecco le regole:

- commentate il post con il vostro indirizzo email, nome e cognome al quale rispondete con questa mail. Questo è assolutamente necessario perché la copia verrà distribuita direttamente dalla Piemme. 

- commentare con massimo cinque nomi di fandom di cui fate parte. Questa risposta sarà ancora più fondamentale perché in base a essa premierò il vincitore, unico e solo. Chi darà la risposta che troverò più interessante verrà dichiarato vincitore. 
Cath, la protagonista del romanzo, è una grande appassionata di un certo fandom molto particolare. Dimostratevi anche voi di avere nerd-interessi particolari: fumetti, manga, manwha, videogame, libri, serie tv, film, cartoni animati, giochi di ruolo... scatenatevi e scegliete saggiamente.

Facoltativo è invece:

- essere iscritti al blog. Non voglio lettori fantasma: adoro parlare con voi *.*

- seguirmi sugli altri social. Anche qui cerco lettori sinceri.

- condividere l'iniziativa



Come vedete le regole sono molto semplici e pratiche. 
Sceglierò il vincitore il 16 e lo annuncerò sulla pagina Facebook il 17 mattina. Lo stesso giorno provvederò a scrivere alla Piemme e far recapitare al vincitore una copia il prima possibile o il giorno stesso dell'uscita.

6 commenti

  1. uuuu che bella iniziativa! Quindi grazie per l'opportunità. dunque la mia mail è saya@vivereinunlibro.it le mie 5 scelte fandom sono:
    - Gokinjo Monogatari di Ai Yazawa (Curiosando nei cortili del cuore),manga e cartone
    - Death Note di Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, manga e cartone
    - The Walking Dead, serie tv
    - Gilmore Girls, serie tv
    - The Twilight Saga, libri e film

    a presto Camilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Saya <3 Mi sono dimenticata di scrivere di lasciare nome e cognome con il quale usi la mail :)

      Elimina
  2. Ciao Camilla!
    Questo libro sembra davvero bellissimo, ne ho sentito tanto parlare già in occasione della sua uscita in lingua originale.
    Non amo scrivere Nome e cognome online, posso scrivere qui le iniziali ed dirlo per email o come PM senza problemi.
    Se non dovesse bastare non fa niente, non c'è problema :)
    Seguo il blog come Leryn (Libera tra i Libri) e su IG come Lerynportrait (LePo).
    Adoro tutto ciò che riguarda Harry Potter, Divergent e Shadowhunters. Leggo tantissime fanfiction, quasi tutte in lingua originale su questi fandom e shippo le coppie più improbabili tipo Dramione, Eric/Tris (Eris) e Alec/Clary.
    Serie tv ne seguo pochissime, perchè l'università mi consuma, ma quando ero al liceo adoravo Charmed, Una mamma per amica e soprattutto Buffy! Con alcuni amici organizzavamo serate a tema dedicate ai singoli personaggi. Spike sempre nel cuore <3
    Nel tempo libero mi diverto con Papercraft (oggetti in 3d di carta da costruire) e gli origami.
    Allego qualche foto anche se molte le ho perse perchè erano nel vecchio telefono che si è rotto T_T
    https://www.instagram.com/p/BLdRi-fDGTD/
    https://www.instagram.com/p/BLdR7lBjDv0/
    https://www.instagram.com/p/BLdR7lBjDv0/
    Le mie iniziali sono C.L.
    Un salutone e buona giornata
    Leryn
    Ps: l'email è spadaf002@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo se mi dici il tuo nome per mail o per messaggio privato sulla pagina Facebook :) Nessun problema. L'importante è che io lo sappia per poterlo comunicare alla Piemme.

      Elimina
  3. Ecco la mail che uso per commentare sul blog: pernacchiosa.92@gmail.com Sara Fabiani anche se qui sono Sara Write.

    Allora pensiamoci bene. I miei nomi fandom sono:
    - Hunger Games. Ebbene si, amo il personaggio di Kat e in qualcosa mi ci sono ritrovata, in più ho amato la storia i personaggi e Peeta unico e solo amore assoluto. Ho anche fatto il Cosplay di Katniss al Romix.
    - Severus Snape e la saga di Harry Potter. Ti cito Severus Snape perchè lo amo, è l'amore della mia vita chiuso in un libro. Il suo amore incancellabile e imprescindibile. Io lo amo allo stesso modo tanto da amare più lui che il protagonista stesso.
    - Word of Warcraft, un gioco di ruolo molto figo. Lo amo troppo e mi manca anche un pò ultimamente non avere il tempo per giocarci. Sono una nerdona, lo so ma adoro quel gioco.
    - Passiamo ai fumetti. Amavo le W.i.t.c.h. da piccola. Ho sempre amato quel fumetto tanto da averne una miriade conservati nel cassetto. Ne compravo uno ogni mese perchè erano mensili ed adoravo leggerli. Tenevo ogni loro gadget che usciva in giro per la camera o lo portavo a scuola. Ne ho ancora qualcuno in giro per casa.
    - Stitch mio unico grande amore dei cartoni animati. Ho un peluche in suo onore a casa ahhahaha. Amo i cartoni animati e amo i personaggi un pò più stupidi o quelli che almeno sdrammatizzano la serietà della storia o cose simili. Un pò come sono io insomma. Ne amo molti, come Dory, Chiuchino, Pena & Panico, ecc... ma il preferito è in assoluto Stitch.

    Insomma ecco qui i miei Fandom.
    Un abbraccio.
    Sara.

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)