14/10/16

I Libri del Mese - Votazioni per novembre/dicembre

Cari lettori in soffitta, eccoci nuovamente qui con I Libri del Mese.
Come sapete, sono solita proporre dei titoli di romanzi e leggere e recensire il libro vincitore entro il mese. 
Ultimamente mi sono accorta di non riuscirci più come prima, per cui ho deciso di modificare le regole.
Le regole di questa rubrica sono sempre state soggetti a cambiamenti a seconda delle mie esigenze e quindi questo caso non fa eccezione.
Ecco le nuove modalità:
- vi proporrò dei libri, come sempre. Potrete votarne quanti volete: uno, due, tre o anche tutti.
- stavolta il libro vincitore avrà doppia valenza, ovvero che mi prenderò due mesi di tempo per leggerlo - ovviamente assieme a tutti gli altri che devo leggere perché nella mia tbr e così via.
In pratica, è possibile che io legga il libro il primo mese - novembre in questo caso - ma riesca a pubblicare la recensione il secondo mese - dicembre, sempre in questo caso. Penso che in ogni caso vi passa garantire la presenza di una recensione di un libro scelto da voi nell'arco di non troppo tempo. Possibile che io riesca a recensirlo direttamente nell'arco del primo mese ma non posso promettervelo.  
Il vincitore della scorsa edizione è stato Nevernight, di cui conto di pubblicare la recensione il 19 ottobre *.*
Ora, ecco i libri che vorrei leggere nei prossimi due mesi - se cliccate sul nome vi porta al link della trama - :

Spero che i titoli vi piacciano e attendo i vostri voti *.*

4 commenti:

  1. Ciao Camilla! io voto Three Dark Crowns (che vedo in giro moltissimo, ha una cover stupenda e è scritto da un'autrice molto apprezzata da me) e Vassa in the Night perché semplicemente mi ispira. v.v

    RispondiElimina
  2. Three Dark Crown..assolutamente vorrei conoscerne la tua opinione! ^^

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)