01/10/16

TBR of the month - October


Lettori in soffitta, per questo primo giorno di ottobre, eccomi qui con la tbr del mese. Ho deciso di ridimensionarla un poco lo stile delle mie future letture del mese. 
Ho sempre un grosso numero di libri al momento, ma ho deciso che li dividerò entro libri a cui darò la priorità e altri che leggerò solo nel caso riuscissi a finire il primo gruppo. Il secondo gruppo rimarrà segreto, perché sono una cattiva persona. 


Prima di tutto abbiamo Maestra e Anna vestita di sangue. Sono entrambi i libri scelti per due book club di cui sono fondatrice. Inoltre vi è da aggiungere Hollow City che è un'alternativa a Maestra per i membri del The Readers Nest.
The Malice e The Bone Palace sono i seguiti di due saghe che mi piacciano particolarmente, e in seguito all'unboxing  di FairyLoot - che vederete lunedì, quindi state allerta - mi trovo costretta ad iniziare Tenebre e Ghiaccio, ovvero Shadow and Bone. Se mi piacerà continuerò la saga in inglese, dato che le copertine sono molto più fiche e i seguiti in Italia non sono mai arrivati. Inoltre, qualche giorno fa è uscito il libro ultimo della duologia di Six of Crows, libro ambientato nello stesso mondo di Tenebre e Ghiaccio.
Inoltre, ho scoperto che The Bone Palace parla di vampiri. Ma non vampiri europei: il libro è d'ispirazione orientali - filippina, indiana e forse pure un po' persiana. Quanto. Può. Essere. Fantastico. Altro che vampiri con pizzi e merletti *.* 
Insomma, cerchiamo di non mirare troppo in alto ma di essere positivi e sperare di finire tutti i libri in elenco :)

E voi cosa avete di programmato nella vostra TBR?

2 commenti:

  1. Quanti libri interessanti! *_* Maestra lo punto da parecchio, ma non mi sono ancora decisa, dovrei leggere qualche recensione per farmene un'idea un po' più precisa! :)

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)