15/10/16

The Readers Nest - November Book



Lettori in soffitta, sono nuovamente qui per annunciare il libro vincitore del mese di novembre, ovvero il romanzo che io ed altri blogger leggeremo tutti assieme. 

Prima di partire, faccio il solito riepilogo delle regole:
  • l'iniziativa è aperta a tutti: blogger e lettori. Se volete iscrivervi, basterò contattarmi tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del blog - link dei social in alto a sinistra - e io vi aggiungerò alla chat del gruppo di discussione.
  • non è obbligatoria la partecipazione ogni mese. Se il libro vincitore non è di vostro interesse, fa nulla: ci si vedrà il mese successivo. Altre cose non necessarie sono: non c'è alcun bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese e se non riuscita a finirlo in tempo non accadrà nulla.
  • ogni mese potete proporre un libro da inserire nella lista delle votazioni e lasciare un piccolo parere di massimo cinque righe sul romanzo appena lo avete finito. Provvederò io a pubblicare le vostre opinioni in un post  di recap.
  • si tratta di un'iniziativa di puro piacere, quindi non ci sono premi in palio. 
Al momento i blog partecipanti sono.





E ora, ecco il momento di svelare il libro vincitore!
Il libro che ha guadagnato più punti è stato: La biblioteca delle anime, oppure qualsiasi altro dei libri di Ransom Riggs.
Il primo libro della saga dei bimbi peculiari è stata la prima lettura del book club, per cui se volete leggere l'ultimo romanzo, il primo o il secondo vanno bene lo stesso :)

Il secondo classificato è stato Three Dark Crowns, per cui sarà la lettura opzionale che potete fare se non vi andrà di leggere uno dei libri di Riggs







4 commenti:

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)