31/10/16

Wrap Up - Ottobre 2016


Ultimo giorno del mese cari lettori della soffitta. Oggi è Samhain o Halloween per i profani XD Amo questa festività e come al solito nessuno si è voluto organizzare e quindi passerò la serata da sola. Ovviamente. Questi sono i momenti in sui desidero ardentemente abitare all'estero o conoscere altre persone un po' sulla mia lunghezza d'onda. Insomma, io voglio trovare un bosco e girarci di notte U_U


Queste mese credevo che avrei completato del tutto la mia tbr ma mi rimangono due libri fuori e dubito di averli terminati entro oggi - 31 ottobre - dato che vi sto scrivendo il 29.



Partiamo dal libro gradito maggiormente a quello meno gradito. Prima di tutto queste mese mi è andata di lusso, infatti ho dato solo e darò nelle future recensioni d tre stelle in su. Nevernight è stata la lettura migliore senza alcuna ombra di dubbio.
Subito dopo vengono Hollow City e The Bone Palace che mi hanno divertito moltissimo e catturato la mia attenzione. 
Anna vestita di Sangue, Tenebre e ghiaccio e Throne of Glass sono state invece delle letture nella media di cui comunque sono rimasta piuttosto soddisfatta ma avrei voluto vedere qualcosa di più.


I libri da me recensiti sono stati Nevernight - con il massimo della votazione - assieme a Cloud Atlas
Ivory and Bone e An Ember in the Ashes sono libri che mi sono piaciuti a loro modo ma che mancavano di qualcosa che li facesse raggiungere  il punteggio completo o quattro stelle intere.
Nella media sono stati invece My Lady Jane e The Girl at Midnight.
Se volete vi basta cliccare sul nome del libro per leggervi la recensione :)


Nel blog ci sono poi stati altri appuntamenti.

Nella TBR degli autori  sono stati aggiunti Julie EshbaughMelissa GreyJay Kristoff e Sabaa Tahir.

Il salotto letterario ha avuto ben tre appuntamenti con i seguenti temi:
Sul blog ha debuttato il primo post della rubrica The Bibliophile Gamer parlando di Alice in Madness


Su i Consigli ho proseguito con suggerimenti riguardo le Literary Boxes e sempre a tema di bookish merch ho pubblicato un unboxing do FairyLoot e un altro post più generale.

Ovviamente ci sono stati i normali appuntamenti con il The Readers Nest.


 Come è andato il vostro mese? 



Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)