29/11/16

Book Haul - Novembre 2016


Stiamo per entrare nel mese di Natale, miei cari lettori. Occorre dire che io non sono una persona religiosa, per cui non m'interessa per nulla l'aspetto cristiano della festività in Italia, quando preferisco gli aspetti più pagani. Ma le decorazioni, il cibo, le luci, i regali - ricevere e fare regali alle persone che ami è sempre piacevole - mi mandano su di giri. Ed essendo anche una persona un po' consumistica, adoro ricevere qualcosa che potrebbe essermi utile 😂
In ogni caso, questo mese ho completamente rispettato il book ban! Sono stata brava, no?
Ho comprato i libri solo ogni sei letti  U_U Alcuni avrei dovuto comprarli il mese scorso ma ho deciso di sfilare nel spese XD

Quasi tutti saranno libri che leggerò nel prossimo mese... anzi tutti XD
Prima di tutto partiamo da Rat Queens, il primo volume che racchiude la prima arc di avventure delle protagoniste. Ho deciso che ogni dodici libri letti mi concederò la spesa di una graphic novel o fumetto e la scelta è ricaduta su questa serie di cui ho sentito parlare benissimo. Ho già letto tutto il fumetto, quindi spero di parlarvene al più presto.
Shadow and Bone è un libro che ho letto in italiano e che ho deciso di ricomprare in versione inglese perché in Italia la serie non è proseguita e le cover originali sono davvero belle.
Ora arriviamo alle nuove letture vere e proprie.
È tempo di continuo di serie con Shadow Hour e Library of Soul. Il primo è il seguito de La ragazza di mezzanotte ed è decisamente corposo. Mi chiedo se la Grey sia migliorata in quanto ha spessore del romanzo e della storia, quindi sono assai curiosa di leggerlo. Sono anche molto contenta di mettere le mani sull'ultimo libro della trilogia di Riggs! Siamo alle battute finali e si gioca tutto in questo romanzo 😲
Nuovi inizi di saghe con Scarlet - un retelling gender bender di Robin Hood - e Nemesis - il fantasy che ho ricevuto nella FairyLoot e ispirato all'antico Egitto.

Insomma, sono molto contenta del mio bottino *.* Voi cosa ne penate? C'è qualche titolo che vi attira particolarmente?
Com'è stato il vostro book haul?

2 commenti:

  1. Shadow and bones mi era piaciuto parecchio e ormai da un po' di tempo sto pensando di prendere l'intera trilogia in inglese **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che l'edizione italiana non era malaccio ma quella originale è altrettanto bella *.*
      Dato il grande successo della Bardugo, mi sembra starno che la Piemme non provi almeno una ripubblicazione

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)