19/11/16

Bookish Gadgets #21


Dopo secoli che non facevo una rubrica sui miei nuovi acquisti? Il 20 del mese scorso, quindi non è passato affatto molto tempo, sono solo io  che vorrei dilapidare il mio patrimonio e scrivere un sacco di articoli al riguardo.


Il mio desiderio di comprare presso Happy Hello Art ha colpito ancora.
Dato che dovevo fare un regalo a Sara di Milioni di Particelle e le avevo comprato la scatola speciale di Miss Peregrine fatta da Laduree, quando ho visto sul negozio di Vivi - così si chiama la ragazza - non ho saputo dire di no. Così li ho presi sia per lei che per me XD
Ammetto che sono rimasta un po' delusa da non trovare Fiona o Bronwyn, e anche Miss Peregrine! 
In ogni caso, i segnalibri sono fedeli ai libri e non al film, infatti come potete vedere c'è Emma con una fiamma in mano, mentre nel film i suoi poteri sono stati cambiati con quelli di Olive.
Dei maschietti abbiamo Jacob, Enoch, Millard  e Horace.
Sono stata contentissima di trovarlo perché credo che sia la mia anima gemella sua molte cose e alcune sue citazioni sullo stile mi hanno fatto morire durante la lettura del secondo libro.

Cosa ne pensate? Vi piacciano?
Non so quando comprerò i prossimi, ma stavo pensando di appropriami di quelli delle Lunar Chronicles. Mi stanno attendendo da troppo tempo. 

2 commenti:

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)