24/11/16

Bookish Gadgets #22 - FairyLoot Unboxing: Royals and Rogues

Ci siamo, lettori e lettrici ma sopratutto voi ultime perché ho decisamente più followers donna che uomini. Oggi è tempo di unboxing! 
Piccola preview per i prossimi unboxing: il prossimo mese si vedrà un'altra FairyLoot e il tema sarà sci-fi, con oggetti dedicati alle Lunar Chronicles e un Funko Pop. Non potevo dire di no.
Da gennaio 2017, se il tema mi piacerà, proverò un'altra box che non ho mai presentato sul blog oppure riprenderò una Owlcrate per variare.... oppure, dato che gennaio è il mese del mio compleanno, potrei farmi un grande regalo 😊
Per iniziare, ecco una foto dell'unboxing generale. Devo dire che FairyLoot mi sta piacendo anche più di Owlcrate. Prima di tutto ci sono molte più cose la maggior parte delle volte e sono tutte adorabili *.* Anche se alcune box di Owlcrate sono davvero magnifiche! Insomma, comunque non mi posso lamentare. 

Siete pronti? Perché c'è molto da dire *.* Prima di tutto, come avrete già capito o io avrò già scritto - sono logorroica e dimentico le cose - questa box mi è piaciuta molto.
Dentro c'erano davvero degli oggetti interessanti.

Al centro potete vedere il foglio il foglio illustrativo della scatola. A sorpresa vi è stato un poster con una citazione dedicata al romanzo Wolf by Wolf di Ryan Graudin. Proprio a novembre, se non sbaglio, usciva il secondo della saga, quindi è probabile che si tratti semplicemente di un poster promozionale, ma anche questa serie è finita nella mia lista di "libri da comprare presto.
Dall'altro lato invece c'è un poster a due facce dedicato a Red Queen. Essendo i secondi e terzi disegni che ricevo al riguardo del libro ho inserito il romanzo nella mia tbr del mese. La parte con la citazione è stat realizzata da LovelyOwlsBooks mentre quella con il personaggio è di Bookotter.
Adoro il poster creato da FairyLoot e la citazione della serie di Graudin mi ha davvero interessato, per cui spero di poterla leggere presto.
Il doppio poster mi ha messo in crisi. Da una parte è molto più versatile e posso usarlo moltissimo per le foto ma dato che al momento è appeso al mio muro, ma... io voglio poter mostrare ambo le parti! Davvero non so quale scegliere. Al momento sto usando la parte con la citazione, perché la corona dalla parte del personaggio è quella di Spada di Vetro che devo ancora leggere e prima viene Regina Rossa,  per cui andiamo con il primo.


Adesso arriva la parte bella! Al centro ho messo una tote bag con una citazione di ACOTAR, di cui però sul foglio non ho trovato accenni, quindi penso che sia una cosa realizzata da FairyLoot. Anche questa serie sarà letta al più presto. 
Sempre sullo stile della Maas, in esclusiva per la scatola è stato realizzato il piccolo blocco per gli appunti Queen of Terrasen, creato da Alexis Lampley
Inoltre, c'è anche un sapone che dovrebbe acquistare significato una volta letto libro e vi assicuro che ha un profumo buonissimo. Questo è stato realizzato da CraftyRagamuffin.
Ora arriviamo a quello che ho preferito! 
Non ho ancora letto The Wrath and the Dawn e ammetto di avere parecchie riserve sul libro - ma anche questo lo leggerò il prima possibile - ma lo specchietto è davvero carino e la citazione molto bella. Questa è un'esclusiva per la scatola realizzata da Bookworm Boutique.
Voglio parlare del tè? L'ho provato ed è fantastico. E poi ha un aroma. I ragazzi dietro The Tea Leaf Company per il momento vendono solo quattro tipi di tè ma sono fantastici. In questo caso il tè è una miscela di tè nero, olio di bergamotto e fiordaliso. Dentro c'erano anche quindici filtri per il tè.
La muga! La mug è il mio nuovo amore. Non ho parole per quanto mi piace. Si tratta di un design esclusivo realizzato da Read at Midnight.


Ultimo ma il più importante: il libro! Si tratta di uno ya fantasy che includeva: un segnalibro, un disegno di una delle creature magiche del libro, una lettera dell'autrice, un bookplate autografato e FaryScoop con un'intervista all'autrice con qualche curiosità sul libro.
Questa invece è la trama di Nemesis:

Princess Sepora of Serubel is the last Forger in all the five kingdoms. The spectorium she creates provides energy for all, but now her father has found a way to weaponize it, and his intentions to incite war force her to flee his grasp. She escapes across enemy lines into the kingdom of Theoria, but her plans to hide are thwarted when she is captured and placed in the young king’s servitude.

Tarik has just taken over rulership of Theoria, and must now face a new plague sweeping through his kingdom and killing his citizens. The last thing he needs is a troublesome servant vying for his attention. But Mistress Sepora will not be ignored. When the two finally meet face-to-face, they form an unlikely bond that complicates life in ways neither of them could have imagined.

Sepora's gift may be able to save Tarik’s kingdom. But should she risk exposing herself and her growing feelings for her nemesis?

Che cosa ne pensate? Ho qualche paura sul libro, sopratutto perché ho letto alcune recensioni entusiaste e altre decisamente negative, ma considerando che la prima delle negative su Goodreads è stata scritta da una persona che si lamenta di ogni cosa e a cui non sta bene nulla - scusami ragazza, ma sei incontentabile -,spero che Nemesis mi piaccia così come tutti gli altri libri di FairyLoot ricevuti finora. 






3 commenti:

  1. Ho adorato questa scatola e leggendo le tue parole mi son rivista mentre la scartavo, con il mio fidanzato che alzava gli occhi a ogni esclamazione dal tono troppo acuto! xD
    Bellissima la tazza, lo specchietto, i poster..i poster sono fenomenali, ma quello di Red Queen mi piace di più dalla parte della citazione, io l'ho appeso così! ^^

    Comunque mi è molto piaciuta questa fairyloot e avrei voluto prendere anche quella di dicembre se non fosse che questo mese ho speso tutto, ma proprio tutto, il budget dedicato ai libri e anche se la vorrei tanto, mi sento in colpa a toccare gli altri soldi..cioè, perde ragione d'esistere il budget! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella di dicembre la prendo e spenderò il meno possibile per il resto del mese, tranne un libro e un funko che ho in programma. Quindi niente libri fino a Natale XD

      Elimina
    2. A me li hanno vietati..oggi il mio ragazzo mi ha chiamato allarmato perché è arrivato il corriere con un pacco mondadori "Ma non avevamo detto che non compravi più libri fino a Natale??" e niente, è andato nel panico per un ordine di settimana scorsa..! U_U

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)