01/11/16

Tbr of the month - Novembre



Lettori in soffitta, oggi è tempo di annunciare la mi tbr del mese, che è ambiziosa come sempre. Ma credo di aver trovato un giusto ritmo di lettura che mi consente di leggere il giusto... notti attaccata a un libro e un mega caffé la mattina XD


Prima di tutto, sto ancora leggendo The Malice, libro della scorsa tbr ma sono praticamente giunta a metà per cui credo di riuscire a finirlo entro tempi umani. Ho deciso di mettere da parte Maestra perché non riuscivo a provare interesse per quel romanzo e ho davvero troppe lettura che mi aspettano. Magari in un periodo più rilassato lo riprenderò in mano.
Ho iniziato Vassa in the Night il 30 tornando dal Lucca Comics ma forse ero troppo stanca per leggere perché mi sembrava di perdermi pezzi della storia. Per cui credo di riniziarlo da capo - tanto ero arrivata a pagina 14 - e concentrarmi meglio. Nel frattempo sto anche leggendo Dreamology, non presente in foto perché detesto fare le foto al Kindle.
Per le riletture voglio continuare la saga di Shannara, il primo libro de Le Cronache del Mondo Emerso e il primo libro di Harry Potter.
Three Dark Crowns sarà una lettura per il The Readers Nest e The Bibliophagist Club, oltre essere il Libro del Mese. Altro libro che non vedo l'ora di leggere è The Scorpio Races.
Libro che un po' mi spaventa è Metro 2035 perché ho paura di rimanere bloccata su di esso per un po', infatti credo che lo comprenderò anche nella tbr di Dicembre.
Per ultimo arriva Il triangolo d'oro, un libro di Arséne Lupin. Era un po' che non leggevo di lui e tnto vale riprenderlo in mano.

Che libri ci sono nella vostra tbr?


4 commenti:

  1. The scorpio race è il mio libro preferito di sempre, perciò spero davvero tanto che piaccia anche a te *w* non vedo l'ora di saperne cosa ne pensi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora la Stiefvater non mi ha mai delusa, quindi sono positiva XD

      Elimina
  2. The Scorpio Race é bellissimo! Io me ne sono completamente innamorata *-*

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)