05/11/16

TBR - Sarah J. Maas

Considerando che ho letto di recente un libro della Maas ho deciso di inserire anche questa autrice nella mia TBR degli autori.
Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read


Sarah J. Mass

Throne of Glass
  • Throne of Glass  AR
  • Crown of Midnight  TBR
  • Heir of Fire   TBR
  • Queen of Shadows  TBR
  • Empire of Storm  TBR
  • The Assasin's Blade  TBR

               
               


A Court of Thorns and Roses
  • A Court of Thorns and Roses  TBR
  • A Court of Mist and Fury  TBR

                                            

6 commenti:

  1. Mi ispira un sacco la serie "a court of thorns and roses", mentre su "il trono di ghiaccio" sono indecisa, mi ispira e no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un po' paura a leggere tutto perché la Maas continua a non convincermi XD

      Elimina
  2. Crown of Midnight\La corona di mezzanotte è meraviglioso. *-*

    RispondiElimina
  3. Io ho sviluppato un'irritazione di proporzioni epiche per questa autrice e ho fermamente deciso che non spenderò più un euro per i suoi libri. Non escludo di leggere ancora qualcosa di suo, magari in qualche momento di masochismo letterario, ma solo se trovo il libro in prestito, perché non avrà più un centesimo da me!!!! Però come scrittrice trovo che sia davvero brava... il problema è che non conosce coerenza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fosse incoerente - o che almeno lo siano i suoi personaggi - l'avevo sentito. Comunque Celaena per me... è un no XD Più che altro, credo che la Maas avrebbe dovuto far avere al lettore la sua idea di lei, senza dire che è fantastica, fichissima e fortissima... perché non lo è molto.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)