15/11/16

The Readers Nest - December Book



Oggi è il giorno in cui viene svelato il libro del mese di dicembre e la sua possibile alternativa per chi non fosse interessato :)
Ma prima di tutto, ecco un piccolo riepilogo delle regole:

  • l'iniziativa è aperta a tutti: blogger e lettori. Se volete iscrivervi, basterà contattarmi tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del blog - link dei social in alto a sinistra - e io vi aggiungerò alla chat del gruppo di discussione.
  • non è obbligatoria la partecipazione ogni mese. Se il libro vincitore non è di vostro interesse, fa nulla: ci si vedrà il mese successivo. Altre cose non necessarie sono: non c'è alcun bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese e se non riuscita a finirlo in tempo non accadrà nulla.
  • ogni mese potete proporre un libro da inserire nella lista delle votazioni e lasciare un piccolo parere di massimo cinque righe sul romanzo appena lo avete finito. Provvederò io a pubblicare le vostre opinioni in un post  di recap.
  • si tratta di un'iniziativa di puro piacere, quindi non ci sono premi in palio. 

Al momento i blog partecipanti sono.

La lettrice in soffitta (aka io) - Il mondo di sopra - Leggere fra le nuvole - Libri al caffé - Libri, libretti e libracci - Il tempo dei libri - The Avid Reader - Milioni di Particelle - Vivere un libro - I miei magici mondi - The Secret Life of a Book

I primi giorni del mese di dicembre pubblicherò il post di recap delle letture di novembre e le votazioni per i libri del mese di gennaio :)


I custodi di Slade House è il romanzo vincitore e Tinder è solo uno dei romanzi che ho sorteggiato a casa fra quelli che avevano ricevuto un punteggio. Il primo libro ha decisamente vinto sugli altri senza nessun dubbio. 

4 commenti:

  1. Sono estremamente indecisa..Tinder mi ispira molto, ma mi spiace non leggere il libro scelto! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per motivi monetari devo saltare questo mese ma se riesco provo a leggere Tinder, che ho in libreria da un poco

      Elimina
  2. I custodi di Slade house, bene! Anche Tinder lo metto in lista comunque.

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)