01/11/16

The Readers Nest - Votazioni di dicembre


Appassionati di libri, il The Readers Nest è di nuovo fra noi. Oggi vi lascerò il banner del mese di novembre e le votazioni di dicembre.

Prima di tutto,  un piccolo riepilogo delle regole per chiunque volesse iscriversi:
  • l'iniziativa è aperta a tutti: blogger e lettori. Se volete iscrivervi, basterà contattarmi tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del blog - link dei social in alto a sinistra - e io vi aggiungerò alla chat del gruppo di discussione.
  • non è obbligatoria la partecipazione ogni mese. Se il libro vincitore non è di vostro interesse, fa nulla: ci si vedrà il mese successivo. Altre cose non necessarie sono: non c'è alcun bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese e se non riuscita a finirlo in tempo non accadrà nulla.
  • ogni mese potete proporre un libro da inserire nella lista delle votazioni e lasciare un piccolo parere di massimo cinque righe sul romanzo appena lo avete finito. Provvederò io a pubblicare le vostre opinioni in un post  di recap.
  • si tratta di un'iniziativa di puro piacere, quindi non ci sono premi in palio. 

Al momento i blog partecipanti sono.

La lettrice in soffitta (aka io) - Il mondo di sopra - Leggere fra le nuvole - Libri al caffé - Libri, libretti e libracci - Il tempo dei libri - The Avid Reader - Milioni di Particelle - Vivere un libro - I miei magici mondi - The Secret Life of a Book
Ricordo a voi tutti che i libri vincitori del mese di novembre sono stati Library of Soul  - potete leggere anche qualsiasi altro libro della trilogia di Riggs - e come seconda opzione Three Dark Crowns.
Questo è il banner del mese con html:


Ecco alcuni piccoli pareri sulle lettura di ottobre:

Io: ho letto solo Hollow City e senza ombra di dubbio è stata una lettura davvero migliore del primo libro e ne sono rimasta davvero positivamente colpita, specialmente dai plot twist che hanno sorpreso i protagonisti. I loro caratteri si sono definiti molto di più e hanno mostrato anche lati e introspezioni più profonde che mancavano totalmente nel libro precedente.

Susy: ho quasi finto Hollow City e già non vedo l'ora d'iniziare il secondo volume


Adesso è giunto il momento di proporre i libri da leggere per il mese di dicembre. Se cliccate sui nomi trovate la trama del romanzo:

Futu.re  +1
Tinder +1

Spero di avervi fatto delle belle proposte :)

12 commenti:

  1. Io voto assolutamente Future..adoro la serie Metro di Gluchovsky e 1984 quindi non posso proprio perdermi quest'altro libro sul genere! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che vincerà, ma l'ho voluto proporre lo stesso XD

      Elimina
  2. Ciao Camilla! Io voto per i custodi di slade house visto che ce l'ho in wl!XD

    RispondiElimina
  3. A me il gigante sepolto ispira parecchio sarà che amo i miti e le leggende quindi voto quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto il voto. Sono contenta che ti piaccia la proposta :)

      Elimina
  4. Io voto i custodi di slade house e Tinder che mi attira molto.

    RispondiElimina
  5. Io voto per i custodi di Slade House! Tuttavia gli altri finiscono nella TBR u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la situazione non cambia, mi sa che abbiamo già un vincitore :)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)