🎄 Buon Natale! 🎄


Cari lettori in soffitta, sono qui con il post di Natale. Non poteva mancare del resto, no?

Questo non sarà un Natale felice. Il post positivo che scrissi qualche tempo fa... è andato in pezzi.  Be', non tutto ma una parte sì. Non voglio perdermi nei dettagli, sopratutto perché metterebbe in gioco moltissime spiegazioni piuttosto lunghe. Solo che sono stanca. Non ce la faccio più e le frasi di convenienza come "tutto passa" e "avrai presto la tua autonomia ed essere lontana da tutto ciò" non servono a nulla. I libri e la scrittura sono le poche cose che mi tengono su per davvero. 

Ma voglio godermi il periodo di feste, vivere come meglio credo e curarmi solo di me stessa, dato che neppure nella mia famiglia posso trovare il conforto che cerco. 
Attenderò i piatti da mangiare, quei due regali che devo ricevere - dato che non sono credente mi rimangono le gioie consumistiche 😇 -, di preparare i post del blog, finire la mia tbr prima che mi uccida, scrivere e completare dei progetti per l'accademia. 

In ogni caso, sono qui per informarvi che il blog rimarrà chiuso a partire da oggi, il giorno della vigilia, e riaprirà il due gennaio 💖. Mi preparò buona parte dei primi post dell'anno, quindi siate pronti e attenti per i post in arrivo. 

Spero che voi tutti riusciate a passare delle buone festività e ha rilassarli, fra tante belle letture e molto altro. Spero che riceviate dei bei regali.
E un ringraziamento va voi followers e le ragazze del The Readers Nest che mi hanno tenuto compagnia per tutto l'anno . 🎄

12 commenti

  1. Passavo per un saluto. Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. buone feste Camilla! Quest'anno condivido il tuo stato d'animo, sono arrivata stanca e necessito proprio di un periodi di stop da tutto e da tutti. ti auguro cmq di passare questi gg serena, di ricaricarti e tornare carica per l'anno che ti aspetta!un abbraccio♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose vanno già un po' meglio. Un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Stranamente il mio Natale è stato tranquillo, temevo che sarebbe stato un po' depresso c.c mi spiace per il tuo :c
    Un abbraccio, ci risentiamo a gennaio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è stato meno peggio di quanto pensassi ma i giorni prima di Natale sono stati distruttivi .-.

      Elimina
  4. Ciao Camilla! :) Ti auguro di passare un periodo sereno e tranquillo...arrivo un po' tardi, ma fino al 2 c'è ancora tempo!
    Scrivi, leggi e rilassati...l'importante è che riesci a dedicare del tempo alla tua felicità! ^^

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace molto per questo clima non proprio sereno!! Spero che le cose migliorino.
    Buone feste!!!!

    RispondiElimina
  6. Ormai le feste sono quasi finite, ma spero che siano passate bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Alla fine sono andate meglio del previsto

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)