02/12/16

I libri del mese - Votazioni di dicembre/gennaio



Lettori in soffitta, è tempo di rinnovare l'appuntamento dei I Libri del Mese. In questo periodo ho molte recensioni arretrate e quindi non mi sento di farvi promesse che non posso mantenere, per cui ho deciso di adattare le regole secondo questa modalità:
Con cadenze da me decise vi proporrò una lista di libri. Potete votarli tutti, uno solo, due... come preferite. Ci sarà un solo vincitore. Io m'impegnerò a leggere il libro in una determinato mese e recensirlo delle volte il mese stesso - ma questo sarà rarissimo - oppure nelle prime settimane del mese seguente.
Lo scorso appuntamento era per il libro di novembre/dicembre, ovvero un libro che avrei letto a novembre e recensito a dicembre. Il vincitore della scorsa edizione è stato:
23207027

Quindi a dicembre preparatevi a leggere la recensione di questo romanzo. Posso giurare che è stata una bellissima lettura.

Ora, queste sono le votazioni per i libri - moltissimi della mia tbr, credo tutti in verità XD - di dicembre/gennaio, ovvero vincerà un libro che leggerò a dicembre e recensirò a gennaio.

Ecco i libri proposti! Vi basta cliccare sul titolo per leggere la trama:

Spero che i titoli proposti vi piacciano. Sono tutti libri primi e credo che da ora in poi proporrò solo libri primi per l'appunto.


9 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri ma dico il titolo di uno che prossimamente vorrei leggere anch'io: Regina rossa =)

    RispondiElimina
  2. Io voto Nemesis..lo leggerò presto e sono curiosa di sapere cosa ne penserai! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcun altro venga a votare U_U

      Elimina
    2. Arriveranno..se no puoi estrarre a caso, comunque sono tutti interessanti! ^^

      Elimina
  3. Ciao! Voto anch'io per la Regina Rossa.
    E' un libro che prima o poi conto di leggere, quindi mi fa piacere sapere il tuo parere a proposito =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  4. *Leen vede il post. Leen pensa che deve pensarci e risponderà dopo. Leen si dimentica dell'esistenza del post* XD

    Questo mese non scelgo nulla perché non saprei proprio cosa scegliere!

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)