14/12/16

Prossimamente in soffitta #45


Lettori in soffitta, chi è indietro sulla tbr? Ma io! E chi dovrebbe cucire di più per l'accademia invece di fare altro? Sempre io!
Ma per il momento è... il momento - come sono ripetitiva - di dedicarsi a libri. Credo che solo verso le sette o le sei e mezza mi metterò a cucire. Adesso voglio dedicarmi un po' al blog e visto che non voglio perdere per strada questa rubrica, eccomi qui ad aggiornavi con le mie letture in corso.


Non in foto, ma non è neppure un libro, sto leggendo il racconto  di Laini Taylor Night of Cakes and Puppets. Ho deciso di prenderlo e di leggerlo prima che fosse troppo tardi e mi scordassi completamente di farlo! Ho finito la saga ad agosto e fino ad adesso avevo letteralmente obliterato la sua esistenza 😔 Fra l'altro sto avendo una mezza crisi con la mia serie di Daughter of smoke and bone. Possiedo questa edizione, ovvero quella originale, ma poi c'è questa. Bellissima e fantastica. Tenebrosa ma affascinante. Insomma, non so cosa fare. Comprare dei libri nuovi in hardcover è dura. Hanno un costo non indifferente. Che cosa fare? Di certo venderò quelle vecchie ma non ho idea di quanto potrei ricomprare quelle uk. Purtroppo le versioni uk in paperback e hardcover hanno copertine diverse e indovinate? Quelle che voglio sono, tipo, una in hardcover e due in paperback 😣
Devo ancora sfogliare le pagine di Red Queen, il Libro del Mese vincitore di dicembre e gennaio. Mi ha scoraggiato un po' perché delle volte supero agilmente le prime 100 pagine dei libro ma poi mi rallento e Red Queen è piuttosto corposo e non vorrei che mi rallentasse la tbr.
Poi c'è Stealing Snow, che provvederò a continuare fra poco perché i capitoli sono davvero brevi e si prospetta come una lettura assai veloce. Per il momento non mi esprimo troppo al riguardo ma non mi sta dispiacendo affatto.

Come stanno andando le vostre letture?

4 commenti:

  1. Le mie letture stanno andando male. Al momento non sto leggendo nulla.. Devo recensire un bel po' di libri quindi finché non smaltisco un po' di post, mi sono ripromessa di non iniziare nessun libro. Ed è difficilissimo!

    Ad ogni modo, Red Queen è stata una bella lettura. Sicuramente più bella del secondo volume, eh, che ci vogliamo fare -.-" spero che riprenda nel terzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho diverse recensioni arretrate ma le sto recuperando un poco alla volta. Spero che Red Queen mi soddisfi U_U

      Elimina
  2. Ciao!! Arrivo in ritardo di quasi una settimana a commentare, ma sono stata presa in un vortice di impegni che nemmeno pensavo di avere..comunque eccomi qui, ho tenuto la pagina aperta ma non ho avuto un momento e oggi finalmente respiro! :DDD
    Si vede che sono felice?? ^^'
    Comunque, le mie letture stavano andando alla grande, tanto che non sono riuscita a star dietro con le recensioni..poi ho iniziato Three Dark Crowns che non è male, ma è lentino..ecco ç_ç

    Comunque personalmente mi piace molto di più la serie di Laini Taylor nell'edizione che già hai e anzi per leggerla pensavo proprio di acquistare quella o.o

    Red Queen io l'ho letto in un batter d'occhio, ma ero in vacanza e avevo messo in pausa il blog quindi non so se conta..non avevo null'altro da fare!
    A proposito di pausa, ho visto che tu e altre blog la farete nel periodo di Natale e onestamente mi stavo chiedendo se forse non sia il caso di fare lo stesso...è assurdo ma si è più impegnati durante le vacanze che non nei mesi di studio e lavoro! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Three Dark Crowns è lento ma il finale merita tutto *.*
      Io ho letto solo i primi capitoli di Red Queen e domani o stasera spero di trovare una mezzora per proseguire almeno di un paio di capitoli.
      Forse sì, ti converrebbe mettere in pausa. Io non l'ho mai fatto ma durante tali periodi la partecipazione è davvero bassa, quindi non vale la pena. Piuttosto mi preparo bene per il nuovo anno U_U

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)