12/12/16

TBR - Leigh Bardugo

Nuovo autore da aggiungere alla tbr degli autori *.* E ci credete che non avevo mai inserito la Bardugo nella mia lista? Mi sembrava strano, infatti è stato quasi assurdo non trovarla nella lista XD
Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Leigh Bardugo

The Grisha
  • Shadow and Bone  AR
  • Seige and Storm  TBR
  • Ruin and Rising  TBR
                     



  • The Demon in the Wood  TBR
  • The witch of Duva  TBR
  • The Tailor  TBR
  • The Too-Clever fox  TBR
  • Little Knife  TBR

                                                                                          


Six of Crows

  • Six of Crows  TBR
  • Croocked Kingdom TBR

                                                  

Alex Stern

  • Alex Stern TBR

4 commenti:

  1. Ciao Camilla!
    Della Bardugo non ho mai letto nulla, ma sono molto incuriosita dalla duologia Six of Crows! Appena trovo i cartacei ad un prezzo ragionevole, li comprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che la duologia sia assai migliore della prima trilogia

      Elimina
    2. Sì? Allora ho puntato la saga giusta, ahah

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)