05/12/16

Tbr of the month - Dicembre



Tempo di tbr *.* Come al solito ho voluto essere ambiziosa e quindi ci sono parecchi titoli, ma sono una pazza... quindi la cosa non fa testo XD
Spero che voi siate leggermente più realisti di me, ma da una parte non è fantastico vedere la propria tbr esplodere ❤


Prima di tutto, abbiamo Stealing Snow - che non figura nella foto perché deve ancora arrivarmi - che leggerò per il bookstragram club The Bibliophagist Readers
Poi abbiamo Tinder - per il The Readers Nest - che è anche attualmente in lettura e un libro residuo della tbr dello scorso mese, ovvero Nihal della Terra del Vento.
Leggerò anche alcuni seguiti di saga come Shadow Hour e Library of Soul. Personalmente sono davvero curiosa di leggerli tutti e due. Il primo perché voglio vedere se la Grey possa aver cambiato stile ed essere cresciuta un po' di più e come Riggs avrà sistemato la storia dopo il twist finale di Hollow City 😳

Ho comprato Scarlet secondo le regole del book ban e si tratta di una retelling di Robin Hood e un po' di versione gender bender. Ho sentito molte recensioni di differenti pareri ma questo è stato uno dei primi libri che ho inserito nella mia whislist di Goodreads.
Poi c'è The Nest, un romanzo decisamente non ya a cui non ha saputo dire di no per via della cover. So che parla di una famiglia e dei loro problemi, ha voti alti e spinta dalla cover mi sono fidata XD.
Per la sezione degli ya fantasy abbiamo Red queen e Nemesis - il libro trovato nella FairyLoot di novembre.
Altro fantasy, ma in chiave high fantasy, è Il Guardiano degli Innocenti. Avevo sempre creduto che il personaggio di The Witcher fosse figlio del videogioco e non di un libro. Davvero non ne avevo mai sentito parlare, ma adesso non vedo l'ora di leggerlo.
Ho deciso di rileggere Tithe - non ricordo il titolo in italiano - di Holly Black. Fu uno dei primi libri che lessi all'epoca e ne rimasi molto impressionata. Voglio vedere che effetto farà U_U

Con questo si chiude la mia tbr. Che cosa ne pensate? Cosa volete leggere questo mese'

10 commenti:

  1. Library of Soul è in lettura proprio adesso.. insieme a i custodi di slade house e tutta la verità su gloria ellis! Regina rossa vorrei iniziarlo ma mi sa che rimando a l'anno prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di leggerlo! Me lo sto trascinando appresso da troppo tempo U-U

      Elimina
  2. 90 minuti di applausi per la foto meravigliosa <3
    Detto questo, sono curiosa di leggere la tua recensione su Regina rossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo e di scriverlo presto.
      E grazie per la foto <3

      Elimina
  3. Come sempre una marea di libri meravigliosi...ma..The shadow hour!! A me il primo è piaciuto e mi sono innamorata di Chaol, che ci posso fare..ma il finale mi ha lasciata un po' così, non so, carino eh..ma adesso voglio leggere il seguito! U_U

    Tinder lo sto leggendo anche io, o meglio: l'ho iniziato e poi lasciato in sospeso perchè volevo finire The Supernaturalist prima per non leggere due libri in contemporanea..mentre Stealing Snow è in viaggio..arriverà, spero entro la fine del mese! ç_ç

    Comunque le tue foto son sempre belle..anche quando scrivi "this photo is a total mess" non posso far altro che likare su instagram! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Tinder ti piaccia davvero tanto. Secondo me merita moltissimo *.*
      Il mio Stealing Snow dovrebbe essere arrivato oggi, quindi spero di averlo presto fra le mani quando i miei torneranno dall'ufficio.
      E grazie per le foto XD

      Elimina
  4. Che sei pazza lo sapevo già. The shadow Hour è nella mia lista ma ho deciso che toglierò la ragazza di mezzanotte cartaceo e comprerò la saga in lingua ma in ebook perch non mi ha entusiasmato molto e tenere a casa una cosa che non mi piace granchè non ha senso.
    Hai sempre un infinità di libri da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho saputo dire di no alle copertine *.* Sono fantastiche

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)