Book Haul - Dicembre 2016



Lettori in soffitta, come sono stati i vostri guadagni libreschi per il mese di dicembre? I vostri parenti vi hanno sommerso di libri? Io spero di sì *-* 
Questo mese non ho un grande book haul ma è senza dubbio meglio di nulla.



Prima di tutto manca all'appello Kingdom of Dust, che quel bastardo di Amazon non è ancora in grado di farmi sapere quando arriverà >_>
Da parte dei miei genitori ho ricevuto Golden Son, di cui sono parecchio titubante ma sono ben contenta di averlo preso. Spero che Darrow riesca a risollevarsi dall'idea che mi ha dato nel primo libro.
Lontano dai regali di Natale, è Stealing Snow. Devo dire che nonostante tutte le recensioni negative il romanzo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che esca il seguito. Sopratutto perché il finale è stato fantastico.
Riguardo i problemi di Amazon, ho avuto qualche difficoltà anche nel farmi recapitare il mio autoregalo, ovvero The Female of the Species. Doveva arrivarmi il 28 e dopo aver visto che mio padre la sera era tornato a mani vuote, ho controllato il track. Risultato? Tentativo di consegna alla 19:14. Seeeeeeeee....
Fatto sta che infatti, non c'erano avvisi di mancata consegna e il corriere è venuto a consegnarlo il giorno seguente -.-
Riguardo gli auto regali, e sempre riguardo Amazon, ho usufruito di parte del buono che mi avevano regalato alla laurea per comprare Heartless e A Torch Against the Night da Amazon.com, non punto .it. Badate bene. Infatti ho scoperto con mio orrore, che i buoni acquistati su un determinato Amazon di un determinato paese (in questo caso gli USA, quindi l'Amazon principale), sono utilizzabili solo lì! Potete immaginare i costi di spedizione e i tempi per ricevere i libri. E fra l'altro chi mi ha regalato i buoni non ha mai usato Amazon in vita sua, ovviamente.
Così ho deciso di fare una prova e, dopo aver selezionato l'opzione senza tracking per non spendere tutto in costi di spedizione, ho preso quei due libri. A quanto pare mi verranno recapitati il primo febbraio. Ma non mi faccio problemi ad aspettare, del resto l'ho fatto come prova per vedere se Amazon.com è in grado di recapitarmeli integri come si deve. Voi avete mai acquistato dal sito non italiano? Che potete dirmi?
Infine, dopo un disguido simile a un parto cesario, ho ricevuto anche Flashfall! In pratica, nulla tranne Golden Son è arrivato a Natale 😅

Che cosa ne pensate? Come è andato il vostro mese? Fatemi sapere

2 commenti

  1. Nel mese di Dicembre il mio book haul è stato costituito da:
    "Beautiful You" - Chuck Palahniuk (regalato e quasi finito di leggere, di un'assurdità meravigliosa).
    "La biblioteca dei morti" - Glenn Cooper (anche questo regalato).
    "Wonder" - R.J. Palacio
    "Il pigiama del gatto" - Ray Bradbury
    "Novembre" - Teresa Verde e Massimiliano Mistri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder è uno dei libri che ho un po' in tbr ma non riesco mai a leggerlo. L'ho vinto a un giveaway ma c'è qualcosa che mi distanza sempre dal cominciarlo

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)