Book Haul - Gennaio 2017



Tempo di book haul e di book ban infranti XD Da una parte credo di essermelo meritato, dato che questo mese è stato piuttosto stressante. Quindi, ho deciso di godermela. Nella foto qui sotto non compaiono alcuni cartacei che ho ordinato questo mese ma dovrebbero arrivarmi il mese prossimo o i primi giorni di quello seguente, quindi li considererò nei book haul dei prossimi mesi. Ma non è che 
questo mi sia andato male *.*


Prima di tutto, devo citare A Torch Against the Night e Heartless. Sono i due libri di prova che ho comprato con un buono Amazon USA che mi era stato regalato per la laurea. Considerando che mi è stato detto che questo Amazon distrugge le cose, ma non potevo lasciare il buono a marcire e così ho ordinato quei due libri. Sono contentissima che siano arrivati in ottimo stato.
Gli altri quattro libri sono il risultato di gesti impulsivi e delusioni. Dopo tutte le controversie su Carve the Mark, ho preso e sono andata a cercarlo nelle librerie con una sezione inglese. Di solito la Feltrinelli a Roma in Piazza Argentina ha anche delle nuove uscite. 
Così, dopo non averlo trovato, ho comprato d'impulso Three Daughters of Eve, un libro non ya che vede in gioco un setting arabo e così le tre protagonista, assieme a tradimenti, amicizia e segreti sepolti. Questi combo più la copertina mi hanno fatto lanciare nell'acquisto.
Gli altri tre sono stati degli acquisti avvenuti per lo stesso motivo e anche perché non potevo credere che la Feltrinelli avesse anche quei libri oltre i mille mila ShadowHunters e Percy Jackson.
Tales of the Peculiar è il semi capitolo semi finale della prima trilogia di Ransom Riggs che leggerò a marzo. Ci sono poi All the Birght Places, che parla invece di malattie mentali, a quanto ho compreso e di cui sono vagamente curiosa. 
Infine: Radio Silence. Quando l'ho visto, non ci potevo credere. A quanto ho capito, questo romanzo tratta non solo di accettazione ma di bisessualità, asessualità e demisessualità. Tutte e tre le cose mi riguardano da vicino e non vedo l'ora di poterlo leggerle, anche se ho altri libri prima di questo.

Che cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri acquisti?

4 commenti

  1. Acquisti interessantissimi! Aspetto le tue recensioni, sono curiosa :3
    su amazon usa non ho mai acquistato, ma ci penso da un po'. Ho soltanto paura della dogana, in quel caso non è che converrebbe tanto,eh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello di spedizioni non conviene, sopratutto perché, anche se si deve aspettare un po', Amazon Italia alla fine ha tutti i libri che si vogliono cercare. Nel peggiore dei casi c'è Book Depository.
      Comunque, io non ho dovuto pagare nulla di più presso la dogana :)

      Elimina
  2. Quelli di Riggs e della Niven li ho in italiano (quello della Niven sarebbe 'Raccontami di un giorno perfetto'? Perché altrimenti ho appena fatto una figuraccia ahahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che siano lo stesso libro U_U Certo che differenza fra titoli e copertina XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)