06/01/17

Bookish Gadgets #23 - FairyLoot Unboxing: Sci-Fi Adventure


Lettori in soffitta, entriamo nel vivo del mese e del libresco partendo con un bel unboxing *.* 
Premessa per i futuri unboxing. Con mio sommo dispiacere, la scatola che volevo provare per gennaio, The Nerdy Bookworm, ha chiuso. La ragazza che si occupa della scatola lavorava da sola e per il momento ha deciso di chiudere i battenti :(  Ho deciso di saltare la FairyLoot di gennaio per risparmiare e così anche la Owlcrate. Pensavo che per febbraio potrei riprendere una Owlcrate (ho anche uno sconto da utilizzare) che non compro da un po', oppure andare alla ricerca di una nuova scatola. Ci terrei a sapere cosa ne pensate!


Unboxing generale *.* Bello, ne? Il tema era Sci-fi Adventure e all'inizio ero un po' perplessa se prenderla oppure no ma la prospettiva un funko pop e un oggetto esclusivo dedicato alle Lunar Chronicles mi ha fatto decidere XD


Da sinistra verso destra... prima di tutto ci sono due pin esclusive realizzate da  Taratjah e rappresentano i protagonisti di Red Rising Darrow e Sevro. Come funko pop ho ricevuto C-3PO e ora non ho davvero più scuse per non guardare Star Wars. Speravo di trovarlo su Netflix, ma non c'è O-O Ama tristezza. 
Sempre sulla linea di C-3PO, c'è una polvere da bagno Kryptonite, realizzata in esclusiva da GeekyClean e aromatizzata con butterscotch, vaniglia, peppermint e quant'altro per un aroma al cupcakes *.* Problema? Io ho solo la doccia in casa. Alla prima occasione in cui dovrò trovarmi in un hotel (non posso infilarmi a casa dei vicini per utilizzarla, no? ) userò questa e quella ricevuta in una Owlcrate. 
Inoltre ho ricevuto un sampler di Way Down Dark, che un giorno leggerò... finisco sempre per dimenticarmi i sampler da una parte -.-''
Per ultimi, c'è un segnalibro della trilogia These Broken Star realizzato da Lexi Olivia e la mia parte preferita di tutta la scatola: i calzini realizzati da FairyLoot. Una volta indossati mi sono accorta che sono di un qualità tremenda - ma se sei una piccola azienda e devi produrli in serie è così che funziona - ma li adoro lo stesso.


Il disegno con l'ufo è il foglio illustrativo della scatola, che per giunta è fantastico. Ma andiamo al resto. Riconoscete i quattro ragazzi in altro? Sono i boys  delle Lunar Chronicles! Ammetto che mi aspettavo qualcosa di più ma non voglio lamentarmi troppo XD Anche questo un disegno esclusio realizzato da Taratjah. Accanto ai ragazzi, c'è un poster esclusivo del romanzo The Long Way to a Small, Angry Planet e in basso uno di Red Rising


Infine, ecco il romanzo della scatola. All'interno  c'erano anche la consueta lettera dell'autrice, un segnalibro del libro e un bookplat autografato! 
Ecco la trama:

Orion is a Subpar, expected to mine the tunnels of Outpost Five, near the deadly flash curtain. For generations, her people have chased cirium—the only element that can shield humanity from the curtain’s radioactive particles. She and her caving partner, Dram work the most treacherous tunnel, fighting past flash bats and tunnel gulls, in hopes of mining enough cirium to earn their way into the protected city.
But when newcomers arrive at Outpost Five, Orion uncovers disturbing revelations that make her question everything she thought she knew about life on both sides of the cirium shield. As conditions at the outpost grow increasingly dangerous, it’s up to Orion to forge a way past the flashfall, beyond all boundaries, beyond the world as she knows it.

Che cosa pensate della trama? Vi piace? E il contenuto della scatola? Lasciatemi i vostri pareri

2 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto adesso, grazie ai tuoi post al riguardo, questa bookbox e devo dire che m'ispira tantissimo! Sicuramente quella di questo mese non riuscirò a prenderla, ma al primo tema che m'ispira vedrò di correre a prenotarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scatola di febbraio è ormai sold out e anche quella del mese prossimo U_U Purtroppo delle volte bisogna essere lesti. Io te la consiglio vivamente e il servizio clienti è sempre gentilissimo

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)