20/01/17

I libri del mese - Votazioni di febbraio/marzo

Lettori in soffitta, è tornato I Libri del Mese! Il vincitore è della scorsa edizione, quindi dei mesi di dicembre e gennaio, è stato:
22328546
Devo dire che questo libro mi lascia sentimenti contrastanti ma di certo leggerò anche il seguito, perché non posso dire che mi sia totalmente dispiaciuto.
Oggi si vota, fino ai primi giorni di febbraio per eleggere il romanzo che verrà letto in quel mese e recensito quello seguente.
Le regole sono sempre le solite:
- i libri proposti vengono dalla mia tbr e dalla mia wl
- potete votarli tutti o anche solo uno
- in caso di pari merito il vincitore verrà estratto a sorte
- se per qualche motivo non potessi reperire il libro vincitore, il titolo slitterà al seguente libro che ha ricevuto il maggior numero di voti dopo il vincitore
Se cliccate sui titoli troverete le trame dei romanzi. In questo caso ho scelto cinque titoli della mia tbr di febbraio, due di quella di gennaio - è possibile che non riesca terminarla - e due delle mia wl.
Molti romanzi che leggerete sono gli stessi che sono anche inseriti nelle votazioni di The Readers Nest. Cerco di coniugare le cose XD

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)