05/01/17

Tbr of the Month - Gennaio 2017



Nuovo anno! Nuovo anno! Nuova tbr dopo aver fallito miseramente quella di dicembre. Quindi ho deciso di sfondarmi di letture a gennaio, entro i limiti dell'umanamente possibile. Per cui mi lascio libera del fatto che almeno un paio o tre libri slittino nella tbr di febbraio XD


Andiamo per generi! Partendo dal classico fantasy abbiamo La missione di Sennar, La regina degli elfi di Shannara, La spia di Shandar e Nemesis
Dal primo spero che la Troisi si riprenda dopo la rilettura flop del primo libro delle Cronache - che orrore letterario - mentre spero che Brooks riesca a farmi emozionare un poco. Il libro di Robson è una ferita aperta, perché per un volta che in Italia avevamo delle copertine più fighe di quelle originali, l'ultimo libro non è mai stato pubblicato. Ma si può? E poi c'è il primo libro fantasy della Bans, primo di una trilogia ispirata all'antico Egitto.
Per gli urban fantasy continua la lettura di The Shadow Hour, la cui lettura per il momento è positivo, e dare di nuovo uno sguardo alla trilogia di Holly Black. 
E anche un mese sci-fi, perché voglio mettere le mani su un fantascientifico non ya, ovvero La ragazza meccanica, e poi leggere Golden Son - per sapere se quella cosa di Darrow è capace di fare qualcosa - e poi Flashfall, il libro ricevuto nella FairyLoot del mese di dicembre.
Infine abbiamo Scarlet, un retelling di Robin Hood, e The Nest, un libro non ya che parla di una famiglia. Sì, non so molto perché la copertina mi ha attirato più della trama. *tosse imbarazzata*

Che cosa ne pensate dei titoli? Ne avete letto qualcuno? E voi cosa avete nella vostra tbr?

2 commenti:

  1. The nest (che credo in italiano sia stato tradotto con Il nido) mi ispira per la cover, come te XD Bella tbr comunque ** io ho in mente un paio di titoli, ma come ogni volta ci sono così tanti libri che voglio leggere che probabilmente strafaccio, come al solito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono partita costruendo la tbr senza paura ma ora che i giorni scorrono mi sembra di essere indietrissimo con le letture @.@

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)