The Readers Nest - Votazioni di febbraio




Lo scorso mese il The Readers Nest si era preso una pausa, lasciando un mese di letture libere, per recuperare i libri non letti e quant'altro. Ma ora è il momento di tornare in riga con il club.
Prima di tutto lascio le regole per chiunque voglia iscriversi:

  • l'iniziativa è aperta a tutti: blogger e lettori. Se volete iscrivervi, basterà contattarmi tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del blog - link dei social in alto a sinistra - e io vi aggiungerò alla chat del gruppo di discussione.
  • non è obbligatoria la partecipazione ogni mese. Se il libro vincitore non è di vostro interesse, fa nulla: ci si vedrà il mese successivo. Altre cose non necessarie sono: non c'è alcun bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese e se non riuscita a finirlo in tempo non accadrà nulla.
  • ogni mese potete proporre un libro da inserire nella lista delle votazioni e lasciare un piccolo parere di massimo cinque righe sul romanzo appena lo avete finito. Provvederò io a pubblicare le vostre opinioni in un post  di recap.
  • si tratta di un'iniziativa di puro piacere, quindi non ci sono premi in palio. 


I partecipanti sono, al momento: 

La lettrice in soffitta (aka io) - Il mondo di sopra  - Libri al caffé - Libri, libretti e libracci - Il tempo dei libri - The Avid Reader - Milioni di Particelle - Vivere un libro - I miei magici mondi - The Secret Life of a Book



02/02/ 17 -  Aggiornamento delle votazioni e vincitori:




Ecco i libri che propongo di votare. Vi basta cliccare sul nome per leggera la trama:

12 commenti

  1. Io voto Heartless e Io sono buio..sembrano splendidi entrambi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che Amazon mi recapiti Heartless come stabilito.

      Elimina
  2. ciao Camilla! io voto la ragazza meccanica e fermate gli sposi!

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Voto Io sono buio perchè l'avevo giò messo in lista quindi mi farebbe piacere cominciare a leggerlo.
    Do un voto anche a Fermate gli sposi (se si può dare due voti) perchè anche se l'ho già letto non mi dispiacerebbe riprenderlo in mano dal momento che adoro la Kinsella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dare da un solo voto a anche cinque, oppure votare tutti quelli nella lista :)

      Elimina
  4. Sono molto, molto, molto indecisa ma voto Io sono buio e Caraval

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Se non vota nessuna altro ribaltando le sorti del voto, abbiamo un vincitore :)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)