Book Haul - Febbraio 2017



Tempo di book haul, lettori in soffitta *.* Come è andato il vostro mese? Decisamente non mi posso lamentare... un po' come sempre, insomma. L'unica cosa che mi reca fastidio è che mercoledì avrò l'ultimo esame del mese - di cui devo ancora finire dei disegni - e ho un leggero raffreddore che mi sta davvero infastidendo. Per giunta, oggi non posso mancare a lezione perché sono parecchio indietro con modello e non posso permettermi di perdermi per strada dei pezzi. Insomma, mai una gioia sul fronte accademico. 


Questo mese sono riuscita a racimolare  ben sette libri e tre racconti in e-book, per questo non figurano in foto. In verità sarebbero otto libri ma la mia scatola arriverà sicuramente oggi stesso o domani, con la fortuna che ho. Oppure direttamente il primo di marzo XD
Mi sono comprata in inglese la duologia di Anna dressed in blood perché in Italia la saga non è mai proseguita. Sempre in lingua - tutto l'haul è in lingua inglese - ho comprato Carve the Mark. La versione originale ha la copertina meno brillante ed è molto più corposa ma mi piace molto. 
Dei libri presenti ho letto solo And I Darken, che mi è piaciuto molto, mentre il prossimo mese cercherò di leggere Crown of Midnight, da cui non mi aspetto molto, per cui andrò incontro a questo romanzo con calma.
Poi mi sono tolta la soddisfazione di comprare A Darker Shade of Magic. So che arriverà presto in Italia ma non mi andava di aspettare... anche se probabilmente lo leggerò chissà quando. 
Come racconti ho comprato Before the Snow e Queen Rising, entrambi legati alle vicende della saga di Stealing Snow, e The Hammer and the Goat, che invece è legato alle vicende di The Vagrant
Che cosa ne pensate? Voi cosa avete preso questo mese?

Nessun commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)