01/02/17

Tbr of the month - Febbraio 2017


In questo momento vi sto scrivendo in preda all'ansia pre-esami e alla rabbia perché: avevo finito un disegno e sono andata a rifinirlo con l'inchiostro. L'inchiostro a stinto spandendosi in ogni dove. Nessuno dica nulla.
Se potete, dimenticate questa frase. Per cui scriverò questo post e andrò a leggere, procrastinando a domani. Tanto gli esami sono il 20. Tanto devo fare ancora tutto. Tanto moriamo tutti, prima o poi. *mood negativismo rassegnato on*


Considerando che detesto creare una tbr ambiziosa e fallire miseramente, ho ridimensionato le mie aspettative. Prima di tutto mancano due libri. Uno di cui non farò il nome perché dovrebbe arrivare in un certo qual modo - anche qui niente nome - e consideratelo un libro segreto.
Poi manca And I Darken, libro che leggerò assieme alle ragazza del The Readers Nest e che devo ancora comprare.
 Nella mia tbr ho deciso di tenere La missione di Sennar - perché sono una masochista - e La Regina degli Elfi di Shannara in quanto seguiti di una rilettura che stavo portando avanti e che voglio portare avanti.
Ho tenuto anche Golden Son - seguito di una saga già iniziata - e Scarlet - un retelling di Robin Hood - che si trova attualmente in lettura. Per il momento è tutto piuttosto strano e misterioso ma non mi dispiace per nulla.
L'altra aggiunta è una nuova come And I Darken e il libro misterioso. Sto parlando di A Torch Against the Night. Il primo libro della Tahir non mi ha particolarmente colpito, anche se go scritto una recensione oscillometrica, ma sono comunque molto curiosa di leggere ancora e sperare che Helena becchi qualche pugno in faccia. Non la posso soffrire, con il suo falso erigersi a paladina della giustizia e valutare la vita di Laila come se fosse polvere. E poi Elisa-Laila sono la mia ship *.*



2 commenti:

  1. Ti sto invidiando "A torch against the night", spero la Nord non ci metta troppo a portarlo in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so da chi l'ho sentito, ed è probabile che ricordi male, ma credo che dovesse arrivare proprio quest'anno in Italia U_U

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)