The Readers Nest - Votazioni di marzo



Siamo nuovamente al giorno delle votazioni U_U Voglio ricordare a chiunque si voglia iscrivere che al momento sono in lettura i libri del mese di febbraio e potete scegliere fra questi due:



Se volete iscrivervi, le regole sono molto semplici:

  • l'iniziativa è aperta a tutti: blogger e lettori. Se volete iscrivervi, basterà contattarmi tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del blog - link dei social in alto a sinistra - e io vi aggiungerò alla chat del gruppo di discussione.
  • non è obbligatoria la partecipazione ogni mese. Se il libro vincitore non è di vostro interesse, fa nulla: ci si vedrà il mese successivo. Altre cose non necessarie sono: non c'è alcun bisogno di possedere il libro fin dal primo giorno del mese e se non riuscita a finirlo in tempo non accadrà nulla.
  • si tratta di un'iniziativa di puro piacere, quindi non ci sono premi in palio. 

I partecipanti sono, al momento: 

La lettrice in soffitta (aka io) - Il mondo di sopra  - Libri al caffé - Libri, libretti e libracci - Il tempo dei libri - The Avid Reader - Milioni di Particelle - Vivere un libro - I miei magici mondi - The Secret Life of a Book

Ricordate che potete votare tutti i libri o anche uno solo! Queste sono le mie proposte per il prossimo mese, anche grazie al contributo dei partecipanti:





4 commenti

  1. Ciao Cami!
    Il mio voto va a: Romantics, Glitch e Carve the Mark

    RispondiElimina
  2. Voto anch'io Il Volo della notte

    RispondiElimina
  3. Ops chiedo scusa sto facendo confusione con i commenti perchè non avevo ancora finito di scrivere. Comunque dicevo voto Il volo della notte e Romantics

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)