28/02/17

Wrap Up - Febbraio 2017



Lettori in soffitta, questo mese giunge al termine e così è anche tempo di wrap up. Devo dire che sono stata abbastanza presente sul blog, anche se alcuni giorni avevo voglia di non toccarlo neppure... ma sapevo che le recensioni si sarebbero accumulate e che in verità scriverle non mi costa per nulla. Sono solo io e la mia pigrizia. La storia di sempre.

Letture e recensioni

Riguardo le recensioni, questo mese di febbraio è stato davvero ricco O.O Ora che sono riuscita a recuperare moltissime recensioni potrei anche rilassarmi un poco, ma preparatevi a un altro mese che potrebbe esserne pieno.


Che cosa manca nella foto? The Nest! Mi sono completamente scordata di metterlo nella foto. Ma si può >.> Non che sia stata una lettura magnifica ma almeno è un libro davvero bello a vedersi. 
In più ho letto una grahic novel, ovvero le prime cinque avventure delle Rat Queens, da cui mi sarei aspettata molto di meglio dato che tutti l'avevano osannata.
Le letture peggiore, oltre The Nest, sono state Nihal della Terra del Vento e Nemesis. Quest'ultimo è stata una bella delusione :(
Nella media invece sono stati Scarlet e The Last Wish - in italiano tradotto col nome di Il Guardiano degli Innocenti. 
Sono stata molto contenta di poter concedere una votazione alta And I DarkenTinder I'll give you the sun. In più abbiamo il racconto The Witch of Duva, che è stata una lettura breve ma decisamente appagante. 



Chi ha letto poco è niente questo mese? Io. Seriamente, ho letto solo tre libri e due racconti ç_ç La cosa mi mette una tristezza assurda. In ogni caso, And I Darken e Scarlet sono state letture davvero piacevoli, mentre La missione di Senner è stata una rilettura abbastanza interessante. In più ho letto The Witch of Duva e Before The Snow.


Tbr degli autori

Questo mese ho aggiunto un solo autore nella lista, ovvero Victoria Aveyard


Insomma... come vedete questo wrap up è stato piuttosto corto, sopratutto perché molti dei libri letti sono già stati recensiti nel blog e non c'è molto altro da dire XD 
Avete letto qualcuno di questi libri? Li volete leggere?
Fatemi sapere cosa ne pensate e quale sia stata la lettura migliore di questo mese e quella peggiore. 



2 commenti:

  1. Ti faccio veramente tanti complimenti per le foto sono stupende :-)

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)