22/03/17

GDL - Passenger di Alexandra Bracken

Visualizzazione di image1.JPGLettori in soffitta, questo mese di aprile siamo tutti pronti - se vorrete partecipare - alla lettura di Passanger su un gruppo Facebook creato appositamente per l'evento!. 

La data di uscita del romanzo in Italia è prevista per il 28 marzo. 
Il giorno stesso, io o Leen de Il Tempo dei Libri pubblicheremo le date del gruppo di lettura. Intanto posso fornirvi alcuni dettagli:

- Se desiderate seguire le tappe del gdl, non dimenticatevi d'iscrivervi al gruppo Facebook creato per l'occasione. Potete trovarlo al seguente link. Se per qualche motivo aveste difficoltà nel trovarlo, non esitate a mandarmi un messaggio privato alla pagina Facebook del blog (link dei social in alto a sinistra) 

- Il giorno dell'uscita del romanzo - il 28 marzo - sul gruppo Facebook del gdl verrà pubblicata la data dell'inizio della lettura - prevista all'incirca una settimana dopo la data della pubblicazione -, le tappe e il numero dei capitoli da leggere entro tot periodo. 

-  A fine di ogni tappa sarete tutti invitati a lasciare i vostri commenti in risposta a un post apposito, in attesa della fine della lettura per lasciare il vostro parere finale.

Se desiderate avere ulteriori informazioni riguardo il libro, vi lascio qui la scheda del romanzo:


Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Saga: Passenger #1
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 marzo

In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)