01/03/17

Tbr of the month - Marzo 2017


Primo giorno del mese! Il che significa tempo di tbr *.* Questo mese voglio impegnarmi molto di più e creare una sorta di piccola scaletta per dividere scrittura, lettura e accademia. Considerando che lo scorso mese non sono riuscita a stare al passo con tutto - causa esami - voglio cercare di migliorare per marzo.


Questo mese ho deciso di scansare le riletture e di concentrarmi sui seguiti di saghe e un paio di standalone che m'interessano tantissimo.
Nei seguiti abbiamo Crown of Midnight e Girl  of Nightmare da cui non mi aspetto chissà cosa ma le prenderò come letture leggere. Riguardo il primo tutti mi dicono che questo libro, assieme alle novelle e al terzo è il libro di svolta per innamorarsi della Maas. Speriamo bene.
Neppure da Tales of the Peculiar mi aspetto molto ma sono molto curiosa.
Golden Son mi terrorizza. Non ho amato particolarmente Darrow e il primo libro, per giunta è una storia brutale e invecchiando sono diventata sensibile XD 
ATATN, Heartless - attualmente in lettura - e The Female of the Species sono i romanzi che voglio leggere più di tutti. Specialmente il primo *.* La mia ship di Elias e Laila deve salpare e anche tanto.

P.s. Mi sono scordata di aggiungere Caraval. Nella foto manca perché deve ancora arrivarmi. Per il momento il pacco è fermo alla dogana ç_ç

Che cosa volete leggere questo mese? Avete letto alcuni di questi romanzi? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. A Torch against the night è una mazzata al cuore, preparati! però bellissimo, è stata la mia lettura preferita di Febbraio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero! Il primo libro non mi aveva convinto poi molto, perché non sono riuscita a vedere tutto quello che l'hype generale tentava di trasmettere.
      La cosa buffa è che in un modo o nell'altro è riuscito a coinvolgermi. Spero che Helene migliori un poco, perché non mi è piaciuta per nulla.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)