31/03/17

Wrap Up - Marzo 2017




Ultimo giorno di marzo, lettori in soffitta. Avete procrastinato abbastanza? Io sì. Continuerete a farlo? Molto probabilmente. Sapete qual è il metodo migliore per non farlo? Scrivere più post possibili prima che sia troppo tardi. Davvero. Ed è quello che sto facendo oggi ( vi sto scrivendo dal 29/03). Sarà orribile, ma approfitto della mia condizione e del mio stomaco ribelle per progredire con recensioni e quant'altro.



Questo mese ho letto ben sei libri, un racconto e una graphic novel. Devo dire che è stato davvero un ottimo mese - tranne forse per il racconto, ovvero Queen Rising di Danielle Paige - e vi sono state ben due letture da cinque stelle e altre due quattro. Sono ancora un po' indecisa riguardo la votazione da dare a Wires and Nerve
Le letture migliori sono state The Female of the Species, Caraval e ATATN. Le altre sono rimaste nella media ma preferisco libri che non mi fanno impazzire dalla gioia a romanzi che mi schifano i tutto e per tutto.
Probabilmente, spero, quando leggerete questo post, avrò terminato anche Crown of Midnight, che sembra essere molto meglio del suo predecessore. In ogni caso, ancora non mi sento di scrivere nulla al riguardo.




Le recensioni sono state parecchie, anche se ero certissima che fossero molte meno di così 😄 In ogni caso, ho deciso di semplificare un po' lo schema del wrap up - con gioia della mia costante fretta:

A Torch Against the Night  ★★★★ ☆  
Tales of the Peculiars  ★★★★
The Scorpio Races  ★★★☆
Hollow City ★★★
Library of Souls ★★★
Heartless   ★★★



La rubrica ha avuto due appuntamenti, dedicati rispettivamente a : - candele non ha tema letterario, acquistate presso la Maison du Monde e unboxing di Owlcrate con la scatola di febbraio a  tema Run Away with Cirucs

La rubrica è tornata dopo tanto tempo con un appuntamento a base di candele letterarie. Potete trovare il primo appuntamento - se tutto va bene lo ripeterò durante il mese di aprile - al seguente link


Image and video hosting by TinyPicSpeciale GDL : Per l'uscita di Passenger di Alexandra Bracked in Italia, è stato creato un gdl - gruppo di lettura - su Facebook. Il tre aprile inizierà la lettura del romanzo e si protrarrà per tutto il mese. Se volete maggior informazioni, basta iscrivervi al gruppo che trovare al seguente link. Di fianco trovare il bannere

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)