29/04/17

Book Haul - Aprile 2017




Lettori in soffitta, è tempo di book haul. Devo dire che questo mese sono stata davvero parca U-U E sono anche fiera di me.
Partiamo da ciò che non vedete, ovvero gli ebook che ho ricevuto. Ho letto e recensito Nel Profondo della Foresta, mentre ho ricevuto da Netgalley Den of Shadows e Now I Rise. Fra gli ARC ricevuti ho anche letto The Evaporation of Sofi Snow ma per motivi riguardanti l'uscita del romanzo, la recensione è programmata per fine di maggio. 
Ho letto anche un breve racconto che mi ha ricordato perché amo Peter Newman. Sto parlando di The Vagrant and the City.




I libri cartacei sono invece tre, più un graphic novel, ovvero il secondo volume di Rat Queens. Per i libri ho comprato Perfect in quanto seguito di Flawed che ho adorato, e sempre parlando di seguiti ho acquistato Siege and Storm, secondo della trilogia Grisha. Considerando che ho scoperto di soffrire di una sorta di sindrome da secondo libro - non m'innamoro molto di primi ma i secondi mi catturano - non vedo l'ora di leggerlo.
Given to the Sea è il primo romanzo fantasy di una duologia, nonché primo fantasy in generale scritto dalla Mcginnis. Ho letto molte recensioni un po' dubbiose al riguardo ma spero che questo romanzo mi colpisca perché potrebbe avere una protagonista asessuale e sarebbe fantastico. 

Come è andato il vostro mese? Cosa ne pensate dei miei acquisti? Fatemi sapere!

2 commenti:

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)