08/04/17

Prossimamente in soffitta #48



Lettori in soffitta, come state passando questo sabato? Io suppongo di cavarmela al momento, anche se ho appena realizzato che dovrei fare mille cose dell'accademia, ho mille letture e un libro tutto da rivedere. *risata isterica di sottofondo* Cercare di continuare passioni e doveri non è mai stato il mio forte. Datemi una passione che sia anche il mio lavoro, please. Anche se probabilmente mi annoierei a morte. Adoro la moda e disegnare abiti ma imporlo come lavoro è pesante.





























La mia lettura in corso più importante è The Last of August, che conto di finire fra oggi e domani. Se questa sera non rientro troppo stanca - sushi con ragazze dell'accademia - cercherò almeno di leggere un capitolo e considerando che sono corposi, non sarà male. Inoltre domani conto di svegliarmi presto, fare tante foto, prepararmi e attendere fuori il pranzo, considerando che poi passerò il pomeriggio a lavorare su ben cinquanta bozzetti.
All the Bright Places è una buddy read che sto facendo con Simona, una ragazza slovena che ho conosciuto su Instagram. Il suo account di bookstagram è Girl with Cloudy Head. In ogni caso, è ancora troppo presto perché io lasci un commento vero e proprio su questo romanzo.
Passenger è la lettura di gruppo che sto facendo con le ragazze del The Readers' Nest con il gdl organizzato in occasione dell'uscita del romanzo. Tutte le informazioni le trovare nella sidebar di sinistra. 

E voi cosa state leggendo?


Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)