01/04/17

Tbr of the month - Aprile 2017




Chi è quasi riuscito a completare la tbr - escludendo un libro - e ha deciso di puntare ancora più in alto con la prossima? Io, ovviamente. In pratica, è la storia di sempre. Mi chiedo se sono l'unica pazza. Spero proprio di no.


Prima di tutto, nella foto manca The Magician's Lie, il primo titolo che ho ricevuto da Netgalley. Non potete capire la mia felicità *.* Più in là dedicherò un post su Netgalley e di come sia un sistema un po' mafioso e per nulla elastico.
Golden Son è nuovamente in lista perché come al solito non sono stata in grado di leggerlo durante il mese di marzo. 
Come programmato rimangono in lista Carve The Mark, The Last of August e A Darker Shade of Magic. Inutile dire che non vedo l'ora di iniziare tutti e tre, anche il libro problematico - sono una persona orrenda ma riuscirò a vivere con me stessa. 
Inoltre c'è anche una lettura in cui vado un po' a occhi chiusi, di cui so davvero poco, che è lo sci-fi On the Edge of Gone. Inoltre, ho aggiunto alla tbr anche Strange the Dreamer Non era in programma ma non voglio perdere l'occasione di riuscire a leggerlo.
Leggerò All the Bright Places e Passenger in compagnia di una bookstagrammer il primo e con un gdl apposito il secondo - oltre le ragazze del The Readers' Nest.

Vi piace questa tbr? Che cosa ne pensate? Raccontatemi delle vostre aspettati riguardo tali libri e che cosa pensate di leggere per aprile. 



Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)