30/05/17

Book Haul - Maggio 2017




Salve a tutti lettori in soffitta. Oggi è uno dei giorni migliori perché è tempo di book haul! Questo mese non è stato non molto ricco ma non mi posso comunque lamentare e sono contenta degli acquisti che ho fatto. 

Nella foto qui sotto non è figurato Odd & True perché l'ho ottenuto tramite Netgalley. Sembra un libro molto interessante a base di magia, ya storico a tinte creepy ambiento nel 1909 che uscirà il 12 settembre di quest'anno.
Ho anche ottenuto Flame in the Mist e sarà un po' un trampolino di prova per la Ahdieh, perché non sono rimasta entusiasta delle recensioni sulla duologia di The Wrath and the Dawn che mi ha lasciato una sorta di strana sensazione che mi ha tenuto alla larga.
Holding Up the Universe è un romanzo comprato dopo l'esperienza devastata della lettura di All The Bright Places il cui finale mi ha fatto versare tutte le lacrime che potevo avere e portato a due depressivi giorni seguenti.
We Are Okay è un altro contemporaneo di cui so... tipo nulla? Parla di una sparizione improvvisa, di una sorta di riabilitazione... insomma, ho sentito parlare molto bene di questo libro e quando l'ho visto in libreria, l'ho comprato senza troppe esitazioni.
The Edge of Everything  è un romanzo strano di cui si solo una cosa. C'è un ragazzo con una sorta di televisore impiantato addosso. Insomma, ecco Camilla che compra romanzi sotto l'ispirazione della copertina e di alcuni dettagli non molto certi della trama.
Preferisco chiamare ciò: gusto del rischio. Non si sa mai che libri meravigliosi potrei leggere.  


2 commenti:

  1. Io e la Niven abbiamo un rapporto molto strano. "All The Bright Places" non mi ha entusiasmata molto, ma è stata una bella lettura per gran parte del romanzo. E sì, anche io ho pianto alla fine. Dopotutto, come puoi non piangere?
    "Holding Up the Universe" invece non mi è proprio piaciuto, ahah Ottime potenzialità ma sprecate tutte!
    Per il resto non so dirti molto, ma posso dirti che mi hai appena fatto richiedere "Odd & True" perché ha una cover che mi ha catturata all'istante xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora posso cominciare a temere l'esito del nuovo libro della Niven XD
      Felice di aver aggiunto un nuovo libro alla tua tbr... come sempre insomma.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)